Per ricordare che chi soffre di più è chi rimane.
Anche volendo non riuscirei a commentarla, mi si stringe il cuore e mi viene un groppo in gola.
Coraggio bimbo, siamo con te.
paricutin ha scritto:Servire la patria sotto le armi è un onore. Purtroppo il destino impone un prezzo enorme ad alcuni di loro e ad i loro cari. Spero che lo Stato non si scordi mai di loro, perchè il fumo delle Frecce tricolori si dissolve in fretta e il dolore di figli, mogli, madri, padri, rimane...
Speriamo che anche lo stato non si scordi,speriamo....... :(paricutin ha scritto:Servire la patria sotto le armi è un onore. Purtroppo il destino impone un prezzo enorme ad alcuni di loro e ad i loro cari. Spero che lo Stato non si scordi mai di loro, perchè il fumo delle Frecce tricolori si dissolve in fretta e il dolore di figli, mogli, madri, padri, rimane...
paricutin ha scritto:Servire la patria sotto le armi è un onore. Purtroppo il destino impone un prezzo enorme ad alcuni di loro e ad i loro cari. Spero che lo Stato non si scordi mai di loro, perchè il fumo delle Frecce tricolori si dissolve in fretta e il dolore di figli, mogli, madri, padri, rimane...
Ma poi e' vero che a Mike Buongiorno sono stati tributati i funerali di stato?No perche' se uno ci fa caso non e' che i media si sono molto soffermati su questo.Di fronte alla fine dell'avventura terrena di un essere umano,bisogna essere pure magnanimi,pero' altro che confusione mentale se volessimo mettere i puntini sulle i.............. :?ordotempli ha scritto:Ciò che non mi và giù è che al Mike Buongiorno siano stati tributati funerali di sTATO ... intendiamoci, non ho nulla contro il buon Mike (pace all'anima sua) ma porre sullo stesso piano questi ragazzi ad un personaggio dello spettacolo la dice tutta sulla confusione mentale ...
meridio ha scritto:Il maggior rispetto che si deve ai morti, è il silenzio.Vedere sparate su tutte le tv e i giornali le immagini dei bambini figli dei caduti, mi ha dato notevolmente fastidio, i media hanno fatto un uso spregevole del dolore degli altri, come sempre.
I codici deontologici sull'uso delle immagini con minori nei media, in quest'occasione è andato a farsi benedire, spettacolarizzando il dolore.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: NdK e 7 ospiti