waltherp38 ha scritto:Sono ingiustificabile, ma era la prima volta che imbracciavo un fucile (ed è palese)...
Tonino invece, da cacciatore provetto, fa tutt'altra figura
kuiper ha scritto:radioamerica ha scritto:ecco come non imbracciare il fucile , questo e' waltherp38 a perugia con un benelli m4
Walter è costretto ad imbracciare così il fucile per non schiacciare il sigaro sul calcio....
TepoGlock ha scritto:Ciao Tex!.. Scusa ma come funziona lo SPAS15?? Mi è sempre piaciuto un totale, come il Saiga Cal.12, ma ne ho sentito dire peste e corna..
1964paolo ha scritto:Anche M2 non mi dispiacerebbe , ma ho degli amici cacciatori che con gli inerziali benelli hanno avuto ripetuti problemi di riarmo nella foga del tiro tanto da escluderli per l'attivita' venatoria , voi avete avuto esperienze simili ?
radioamerica ha scritto:Condivido quanto dici, vorreo pero' aggiungere che spessissimo ho visto imbracciare fucili in modo errato e questo influisce molto sui semiautomatici cal 12 tanto da nn riarmare specie con cartucce leggere
Sembra cattivello a vederlo,complimenti un bel manico di scopa.radioamerica ha scritto:Oggi mi e' arrivato il nuovo benelli M2 per tiro dinamico. domenica vado a provarlo.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti