Blackrifle ha scritto:Nj ne ha importato una carrettata di israeliane, prezzo sotto i 500, si dice 200 pezzi
Blackrifle ha scritto:Nj ne ha importato una carrettata di israeliane, prezzo sotto i 500, si dice 200 pezzi
Calico ha scritto:É difficile trovare le palle blindate (raccomandate) da 110 gn. Pertanto se sapete dove trovarle, postatelo, così do le indicazioni giuste a chi ne hs bisogno.
paolo ha scritto:Calico ha scritto:É difficile trovare le palle blindate (raccomandate) da 110 gn. Pertanto se sapete dove trovarle, postatelo, così do le indicazioni giuste a chi ne hs bisogno.
http://www.armiusate.it/catalogo/271/Pa ... 3-308.html
prova a dare un'occhiata se puo andare bene
Pyno&dyno ha scritto:Secondo me ci si prendono belle soddisfazioni anche ai 100 metri
Saccaboy ha scritto:ho sentito dire che hanno convertito delle M1 in .357!
collezionisticamente ABERRANTE... ma ci farei un pensierino per la categoria Mini-Rifle in tiro dinamico!
qualcuno ha mia visto una M1 in .357?
collezionisticamente ABERRANTE... ma ci farei un pensierino per la categoria Mini-Rifle in tiro dinamico!
G962 ha scritto:Grande Armando! E' stato un onore conoscerlo, anche se non sempre le sue iniziative si sono rivelate immuni da critiche, sopratutto se le sleghi dal loro contesto storico.
G962 ha scritto:Scusate na che ne dite delle palle ramate ad elevato spessore?
L' arma potrebbe venire in cava come questo fine settimana se ce la faccio ad andare a Lecco a prenderla.
Ho preso 50 S&B. ma dopo devo far andare la pressa.
La 3n37 potrebbe andare come polvere o pensate sia troppo veloce?
G962 ha scritto:La mia è in.30.
Volevo sapere cosa fare con la 3n37 per usare polveri che ho in casa, ma se è inadatta, vedrò di prendere la N110 assieme ai dies ed alle palle.
Pyno&dyno ha scritto:A trovarla,una Rockola o una IBM sarebbero da preferire. Tempo fa avevo letto che anche la Singer ne aveva prodotto qualcuna ma portavano marchi di altri produttori,ora non ricordo come si riusciva a individuarle
Torna a EX ORDINANZA-Ex service weapons
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti