JigenGiò ha scritto:Non ho mai fatto una gara, le cose precedentemente scritte sopra le rispetto, ma ho una cavolo di paura per tutto il regolamento anche se ho sparato sempre in tutta sicurezza, nelle prossime settimane mi darà una mano un amico che fa tiro dinamico da parecchi anni, non ambisco a fare punti alla prima gara, mi basta non essere squalificato !!!
Mr45 ha scritto:JigenGiò ha scritto:Non ho mai fatto una gara, le cose precedentemente scritte sopra le rispetto, ma ho una cavolo di paura per tutto il regolamento anche se ho sparato sempre in tutta sicurezza, nelle prossime settimane mi darà una mano un amico che fa tiro dinamico da parecchi anni, non ambisco a fare punti alla prima gara, mi basta non essere squalificato !!!
...Giovanni, la prima gara portatela a casa, bada a due cose, non fare errori di sicurezza e fare molti punti, non farti prendere dalla voglia di essere veloce, la velocità verrà da sè con il tempo, le gare e gli allenamenti, e cerca comunque il divertimento, se non c'è quello inutile andar per gare... e in bocca al lupo
tonino ha scritto:Ricordassi di mettere in valigia anche l'otturatore!!!! Non ridete e successo più volte di quanto immaginate!
Blackrifle ha scritto:tonino ha scritto:Ricordassi di mettere in valigia anche l'otturatore!!!! Non ridete e successo più volte di quanto immaginate!
O i caricatori.....
lucasb67 ha scritto:stefano, è un'esperianza, e anche da questa devi trarre un insegnamento ... finire in terra è normale, altrettanto il fatto che possa succederci un incidente che ci faccia collassare all'istante ... meno normale che quando questi fatti succedono si perda il controllo dell'arma, cioè venga girata in direzioni non sicure, o, peggio ancora, il dito finisca dentro alla guardia
se è successo questo la lezione da trarre è che non ci si è allenati a sufficenza sulla sicurezza, che deve diventare inconscia, riflesso condizionato
Torna a TECNICHE DI TIRO-Shooting techniques
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti