TepoGlock ha scritto:Ciao Calico, ad occhio e croce, a giudicare anche dalle mire, quella Norinco è comune, quanto alla Tanfoglio gira voce che sia l'unica 1911 da accettare solo se regalata... vedi un pò tu!
TepoGlock ha scritto:Ciao Calico, ad occhio e croce, a giudicare anche dalle mire, quella Norinco è comune, quanto alla Tanfoglio gira voce che sia l'unica 1911 da accettare solo se regalata... vedi un pò tu!
raffy07 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Ciao Calico, ad occhio e croce, a giudicare anche dalle mire, quella Norinco è comune, quanto alla Tanfoglio gira voce che sia l'unica 1911 da accettare solo se regalata... vedi un pò tu!
perchè ?
rifinita male o difetti dietro l'angolo?
Mr45 ha scritto:raffy07 ha scritto:TepoGlock ha scritto:Ciao Calico, ad occhio e croce, a giudicare anche dalle mire, quella Norinco è comune, quanto alla Tanfoglio gira voce che sia l'unica 1911 da accettare solo se regalata... vedi un pò tu!
perchè ?
rifinita male o difetti dietro l'angolo?
Fusto e carrello vengono prodotti da due ditte diverse, le quote presentano piccole differenze, i pezzi aftermarket non vanno al posto senza interventi ed a volte non ci vanno proprio...
Mr45 ha scritto:...e ancora...
Calico ha scritto:La Norinco, su armiusate, la danno per sportiva, ma per l'appunto sono i due esempi che non mi piacciono. Tu che hai di 1911?
Mr45 ha scritto:...e ancora bellezza...
il_duca ha scritto:
io aggiungo la mia
il_duca ha scritto:Mr45 ha scritto:...e ancora bellezza...
su questa ci sto facendo un pensierino
lucasb67 ha scritto:... va be', ostentiamo ... sembrerò monotono ... questa è stata un regalo del radiolone!!
lucasb67 ha scritto:... lei si che se ne intende caro maestro!!
troppo facile con te claudio
lucasb67 ha scritto:... va be', ostentiamo ... sembrerò monotono ... questa è stata un regalo del radiolone!!
lucasb67 ha scritto:nemmeno a me ... il maestro la preferisce perchè è l'unica che salvaguarda le quote di aggiustaggio, ma a me fa proprio ... hmehm!!!
il_duca ha scritto:lucasb67 ha scritto:nemmeno a me ... il maestro la preferisce perchè è l'unica che salvaguarda le quote di aggiustaggio, ma a me fa proprio ... hmehm!!!
in alternativa che ne pensi?
Saccaboy ha scritto:Dallera mi ha sempre fatto un buon servizio... ma tra una ADC e una Les Baer... quanti dubbi!!!
lucasb67 ha scritto:concordo totalmente con claudio, ed il perchè è piuttosto semplice per me, sono convinto che roberto, oltre che un grandissimo armaiolo, sia un raffinatissimo maestro di tiro, ho imparato quasi più dalle sue parole in officina che da tanti incontri di campioni sui campi ... credo che comunque il massimo sia un'adc con carrello e fusto les bear ... magari con una canna kart e accessori vari da scegliere alla bisogna
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti