marocchi agm mariner

Armi lunghe lisce e/o rigate.
Rispondi
titan62

marocchi agm mariner

Messaggio da titan62 »

sono stato dal mio armiere per vedere se' avesse disponibilita' di un pompa fabarm sdass, non avendolo in magazzino mi ha proposto un marocchi mod. agm mariner cal. 12 a 350 euro, qualcuno del forum sa' darmi dei chiarimenti su questo fucile?
grazie anticipato per chiunque volesse rispondere :birra:
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento

Messaggio da radioamerica »

Io possiedo sia l'ultimo catalogo marocchi che fucili marocchi, ho cercato anche su google ma non ho trovato nulla ne mai ne ho sentito parlare. poiche' la ditta marocchi e' di proprieta' della CD-Europe ditta a capitale TURCO, probabile che sia un fucile di mera importazione.
Mi spaiace non so dirti proprio nulla, posta una foto, forse e' un girsan ? L'agm non produce army soft air ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
titan62

Messaggio da titan62 »

posto il link dove e' proposto nella versione nera in fondo a dx, la stessa versione esiste in nickel
http://www.armeriacali.it/fucili.html :cinesino:
radioamerica

Bello a vedersi, ma la linea non e' propria di un vero Marocchi, probabile che venga fabbricato altrove e poi immesso nel mercato con il marchio marocchi-cd europe, e' molto simile ai girsan.
Comunque sia, probabilmente e' un'arma affidabile che vale per quanto lo si paga, altro proprio non so dire, mi spiace, non credo che poi sul mercato dell'usato possa valere molto.
Purtroppo in italia il marchio marocchi e' sottovalutato e molto incide psicologicamente il fatto che il che la ditta falli' e fu poi rilevata dopo alcuni anni dalla cd-europe a capitale turco.
Forse qualcuno ne sa piu' di me, attendi, ciao
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
titan62

Messaggio da titan62 »

ok grazie radio :ok:
radioamerica

Dovere....trattiamo sempre bene i rappresentanti sindacali di Armi&Tiro...anche se si autoreputano pessimi rappresentanti :twisted: :ok: :birra:
titan62

Messaggio da titan62 »

ammazza che velocita', meno male che non parlo mai male di nessuno :ok: :mrgreen:
radioamerica

:mrgreen: :ok: :birra: .....sai com'e'.......
titan62

Messaggio da titan62 »

si dice bene che due occhi vedono meglio di uno :mrgreen:
radioamerica

Mi raccomando....comportati bene....lo sai che mangio i bambini a colazione e banno tutti i glockkettari sul nascere...ma sopratutto vedi di comprare immediatamente l'orribile berrettino...e' chiaro che se non sei d'accordo dimmelo che ti banno immediatamente cosi' non perdiamo tempo. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :birra: :ok: benvenuto tra noi.
titan62

Messaggio da titan62 »

a parte che non sono glokkettaro :mrgreen: ma smittiniano & c. devi sapere che non c'e' cosa piu' difficile che vendere dei prodotti ad uno che lo fa' per professione. :ok: felice di essere con voi tutti :birra:
titan62

Messaggio da titan62 »

ma sopratutto vedi di comprare immediatamente l'orribile berrettino...
poi riprova non si sa' mai potrebbe pure piacermi :)
radioamerica

Il berrettino e' la nostra storia e la nostra amicizia, ti abilito alla sezione foto, vedrai i nostri raduni...con il berrettino :D ...pochi secondi ...attendi
titan62

Messaggio da titan62 »

ok visto, bello :mrgreen: ma....pm
radioamerica

pm ?
titan62

Messaggio da titan62 »

vista la scarsa conoscenza del prodotto non ho potuto fare a meno di comprarlo, ora inizio la sperimentazione mal che vada ho buttato 300 euro, ha favore di qualche futuro forumista che voglia poi acquistarlo...e' che dio c'e' la mandi buona :mrgreen:
titan62

Messaggio da titan62 »

a proposito confermo l'arma e' marocchi, ho telefonato perche' all'interno della confezione mancava il certificato di garanzia che mi spediranno al piu' presto :birra:
Tex Willer

Messaggio da Tex Willer »

radioamerica ha scritto:....lo sai che mangio i bambini a colazione
Ti sbagli Radio, quelli sono i trinariciuti :wink:
radioamerica

Bhe' direi bene per l'acquisto, del resto per quel che vale l'euro psicologicamente oggi direi che non ti e' costato molto e quindi ne e' valsa la pena, ci riferirai sulle presatazioni, potrebbe essere un'arma alternativa a tante altre che pochi conoscono.
titan62

Messaggio da titan62 »

appena riesco ha provarla sicuramente postero' le mie impressioni, al momento non sono riuscito ha trovare le munizioni.......ca@@o, e' probabile che mi debba spostare a Bari per reperirle :birra:
radioamerica

doveva averle l'armeria che te lo ha venduto
rommel
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Messaggio da rommel »

ciao hai avuto modo di provare il fucile? sul sito della marocchi non compare, però ne ho visto un' intera famiglia su una brochure ella marocchi appunto ed ero curioso..
radioamerica

nessuno lo ha mai visto
Rispondi