grazie anticipato per chiunque volesse rispondere
marocchi agm mariner
-
titan62
marocchi agm mariner
sono stato dal mio armiere per vedere se' avesse disponibilita' di un pompa fabarm sdass, non avendolo in magazzino mi ha proposto un marocchi mod. agm mariner cal. 12 a 350 euro, qualcuno del forum sa' darmi dei chiarimenti su questo fucile?
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

Io possiedo sia l'ultimo catalogo marocchi che fucili marocchi, ho cercato anche su google ma non ho trovato nulla ne mai ne ho sentito parlare. poiche' la ditta marocchi e' di proprieta' della CD-Europe ditta a capitale TURCO, probabile che sia un fucile di mera importazione.
Mi spaiace non so dirti proprio nulla, posta una foto, forse e' un girsan ? L'agm non produce army soft air ?
Mi spaiace non so dirti proprio nulla, posta una foto, forse e' un girsan ? L'agm non produce army soft air ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
titan62
posto il link dove e' proposto nella versione nera in fondo a dx, la stessa versione esiste in nickel
http://www.armeriacali.it/fucili.html
http://www.armeriacali.it/fucili.html
- radioamerica

Bello a vedersi, ma la linea non e' propria di un vero Marocchi, probabile che venga fabbricato altrove e poi immesso nel mercato con il marchio marocchi-cd europe, e' molto simile ai girsan.
Comunque sia, probabilmente e' un'arma affidabile che vale per quanto lo si paga, altro proprio non so dire, mi spiace, non credo che poi sul mercato dell'usato possa valere molto.
Purtroppo in italia il marchio marocchi e' sottovalutato e molto incide psicologicamente il fatto che il che la ditta falli' e fu poi rilevata dopo alcuni anni dalla cd-europe a capitale turco.
Forse qualcuno ne sa piu' di me, attendi, ciao
Comunque sia, probabilmente e' un'arma affidabile che vale per quanto lo si paga, altro proprio non so dire, mi spiace, non credo che poi sul mercato dell'usato possa valere molto.
Purtroppo in italia il marchio marocchi e' sottovalutato e molto incide psicologicamente il fatto che il che la ditta falli' e fu poi rilevata dopo alcuni anni dalla cd-europe a capitale turco.
Forse qualcuno ne sa piu' di me, attendi, ciao
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- radioamerica

- radioamerica

- radioamerica

Mi raccomando....comportati bene....lo sai che mangio i bambini a colazione e banno tutti i glockkettari sul nascere...ma sopratutto vedi di comprare immediatamente l'orribile berrettino...e' chiaro che se non sei d'accordo dimmelo che ti banno immediatamente cosi' non perdiamo tempo.
benvenuto tra noi.
-
titan62
-
titan62
- radioamerica

- radioamerica

-
titan62
-
titan62
-
Tex Willer
- radioamerica

Bhe' direi bene per l'acquisto, del resto per quel che vale l'euro psicologicamente oggi direi che non ti e' costato molto e quindi ne e' valsa la pena, ci riferirai sulle presatazioni, potrebbe essere un'arma alternativa a tante altre che pochi conoscono.
-
titan62
- radioamerica

- radioamerica