Ho parlato con Radioamerica, e purtroppo è stato cancellato per errore tecnico il thread nominato.
Possiamo tutti ri-postare gli interessanti interventi che avevamo già sollevato?
Temo di essere stato io l'autore della cancellazione erronea.... Chiedo scusa a tutti gli interessati.
Volevo spostare in sezione bibiloteca il thread di raffica con la recensione sul libro di difesa personale e invece ho spostato per errore questo thread. Quando ho provato a rimetterlo nella giusta sezione è scomparso. Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente. :(
paricutin ha scritto:Temo di essere stato io l'autore della cancellazione erronea.... Chiedo scusa a tutti gli interessati.
Volevo spostare in sezione bibiloteca il thread di raffica con la recensione sul libro di difesa personale e invece ho spostato per errore questo thread. Quando ho provato a rimetterlo nella giusta sezione è scomparso. Vi chiedo nuovamente scusa per l'inconveniente. :(
OK. Non ti preoccupare... devi però recuperare il testo citato da Raffica e tornare a scrivere i dati sul forum
Bye Bye
WolfNet
=/\=
Il buon Dio sta sempre dalla parte della migliore artiglieria. (Napoleone Bonaparte)
Come dice la Bibbia, Dio sta con l'artiglieria pesante. (Robert A. Heinlein)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (Winston Churchill)
ordotempli ha scritto:E' proprio vero, il diavolo fà le pentole non i coperchi !!!
Dalle mie parti le pentole ed i coperchi le fa La Rondine/Bialetti.. da quando nel cda c'è un certo Della Valle non sono più certo della sopra citata affermazione
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers