Prova della PX4 Storm...

Armi corte

Prova della PX4 Storm...

Messaggioda Sergio » ven giu 24, 12:03:17

...di Hickok45, se avete una ventina di minuti da perdere. :)

http://www.youtube.com/watch?v=8a0sgiIlykI&feature=feedu

:wink:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
Medals: 3
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Re: Prova della PX4 Storm...

Messaggioda Blackrifle » ven giu 24, 12:17:29

Onestamente dopo le ultime mosse beretta riguardo le commissioni per me non esiste piu come marchio
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Messaggioda Sergio » ven giu 24, 12:22:34

Blackrifle ha scritto:Onestamente dopo le ultime mosse beretta riguardo le commissioni per me non esiste piu come marchio

Ah ma siamo d'accordissimo... non ci piove. Infatti ho scritto "se avete 20 minuti da perdere"... ma proprio da perdere... :risata:

Per me le semiauto sono solo Glock. :ok:
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Messaggioda Blackrifle » ven giu 24, 12:28:54

A sto pu to manco ce farei pubblicita'

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Mr45 » ven giu 24, 12:55:01

Blackrifle ha scritto:Onestamente dopo le ultime mosse beretta riguardo le commissioni per me non esiste piu come marchio

...per me non esiste da diversi annetti, almeno una ventina :cool:
...1911 FOREVER...

Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Mr45

Been thanked: 4 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Uniko77 » ven giu 24, 14:11:54

Però c'é da dire che i fucili li fa ancora piuttosto benino... :D

...anzi, per dirla tutta, mo vado a farmi una doccia e poi subito in macchina verso il campo da tiro col mio Berettino... :love: :jumpy:

Immagine
Uniko77
Terzo Livello
Terzo Livello

Been thanked: 0 time

Messaggioda Mister92FS » ven giu 24, 14:17:09

salve a tutti, a me la Beretta PX4 storm è sempre piaciuta, sono indeciso se comprare prima questa o la 98FS INOX 9x21 imi.. però ammetto che di px4 storm en ho avute.. ho avuto quella a salve, poi quella depotenziata e la conosco bene, ora ho quella da soft air.. ma quella a fuoco la voglio assolutamente provare, poi comunque quando impugno quella che ho io da soft air, me la sento del tutto che mi calza bene in mano.. ma a fuoco la devo assolutamente provare... ovviamente consigliate anche voi, perchè ripeto sono nuovo e di strada per le armi a fuoco la devo fare
Saluti Leonardo
Non sempre "vince" chi spara per primo ma sempre chi colpisce per primo e in maniera efficace
Immagine
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes
Mister92FS
Nono Livello
Nono Livello

Messaggioda Blackrifle » ven giu 24, 15:07:43

non hodetto che non sa fare le armi dico solo che sono un azienda che se ne frega del mercato della sua nazione e da me non avrà mai piu un centesimo

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Viper » ven giu 24, 16:53:24

Mister92FS ha scritto:salve a tutti, a me la Beretta PX4 storm è sempre piaciuta, sono indeciso se comprare prima questa o la 98FS INOX 9x21 imi.. però ammetto che di px4 storm en ho avute.. ho avuto quella a salve, poi quella depotenziata e la conosco bene, ora ho quella da soft air.. ma quella a fuoco la voglio assolutamente provare, poi comunque quando impugno quella che ho io da soft air, me la sento del tutto che mi calza bene in mano.. ma a fuoco la devo assolutamente provare... ovviamente consigliate anche voi, perchè ripeto sono nuovo e di strada per le armi a fuoco la devo fare
Saluti Leonardo

Premesso che nel comprare le armi, soprattutto all'inizio, il gusto estetico personale è preminente, io ho provato una PX4, direi precisa quanto basta ma tra ergonomia e peso di scatto giudizio complessivo scarsa. Sulla 98 poi qui si è disquisito un bel tot quindi potresti cercare dei thread precedenti in merito, sicuramente ci troveresti tante info interessanti. Personalmente non comprerei nessuna delle due, ma come sopra detto, se a uno piacciono mi pare giusto e scarosaneto che se ne faccia una e decida poi con l'utilizzo se confermare il giudizio o meno.
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 3 times
Medals: 4
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1) Mail IS (1)

Messaggioda faxbat » sab giu 25, 09:36:59

@ Leonardo, appena potrai comprati pure la 98FS inox. Una cosa ritengo importante per ogni tipo di arma: l'assistenza post vendita e la possibilita' di trovare eventuali pezzi di ricambio. In Italia fino ad oggi la Beretta fa assistenza in fabbrica e le parti di ricambio si trovano in ogni grossa armeria. Devo dirti anche che dopo 20 anni la mia non ne ha mai avuto bisogno. Unico lavoro fatto fare da un buon armaiolo e' stato, a suo tempo, la cura dello scatto, cosa che chiunque mediamente bravo riesce a fare in pochi minuti.
La Px4 l'ho solo provata, poco purtroppo, ma non mi ha deluso.
Quindi, appena avrai il titolo e la possibilita', prenditi pure la tua Beretta. Poi farai ancora a tempo a provare e tenere anche le famose altre: Glock, CZ, HK, FN, etc...tutti moderni attrezzi sportivi di ottimo livello.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
faxbat
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 9 times

Messaggioda Mister92FS » sab giu 25, 12:53:36

faxbat ha scritto:@ Leonardo, appena potrai comprati pure la 98FS inox. Una cosa ritengo importante per ogni tipo di arma: l'assistenza post vendita e la possibilita' di trovare eventuali pezzi di ricambio. In Italia fino ad oggi la Beretta fa assistenza in fabbrica e le parti di ricambio si trovano in ogni grossa armeria. Devo dirti anche che dopo 20 anni la mia non ne ha mai avuto bisogno. Unico lavoro fatto fare da un buon armaiolo e' stato, a suo tempo, la cura dello scatto, cosa che chiunque mediamente bravo riesce a fare in pochi minuti.
La Px4 l'ho solo provata, poco purtroppo, ma non mi ha deluso.
Quindi, appena avrai il titolo e la possibilita', prenditi pure la tua Beretta. Poi farai ancora a tempo a provare e tenere anche le famose altre: Glock, CZ, HK, FN, etc...tutti moderni attrezzi sportivi di ottimo livello.

grazie mille sei stato molto gentile!
Non sempre "vince" chi spara per primo ma sempre chi colpisce per primo e in maniera efficace
Immagine
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes
Mister92FS
Nono Livello
Nono Livello

Messaggioda Calico » gio giu 30, 15:05:08

Mr.92FS, quando avrai la tua Beretta, visita il sito di Brignoliarmi; lì ci sono gli esplosi di tutte le beretta per ordinarsi i pezzi da solo. I prezzi sono ottimi e addirittura le molle le fa quasi tutte lo styesso prezzo (minimo) che siano grosse o minuscole, per cui tempo fa mi feci l'assortimento completo e, sparando molto, mi è tornato piuttosto utile; infatti l'armeria cui ordinai una molletta a dicembre non è ancora riuscita ad averla e se aspettavo loro avrei dovuto cambiare pistola.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Torna a ARMI CORTE-Handguns