...di Hickok45, se avete una ventina di minuti da perdere.
http://www.youtube.com/watch?v=8a0sgiIlykI&feature=feedu
Blackrifle ha scritto:Onestamente dopo le ultime mosse beretta riguardo le commissioni per me non esiste piu come marchio
Blackrifle ha scritto:Onestamente dopo le ultime mosse beretta riguardo le commissioni per me non esiste piu come marchio
Mister92FS ha scritto:salve a tutti, a me la Beretta PX4 storm è sempre piaciuta, sono indeciso se comprare prima questa o la 98FS INOX 9x21 imi.. però ammetto che di px4 storm en ho avute.. ho avuto quella a salve, poi quella depotenziata e la conosco bene, ora ho quella da soft air.. ma quella a fuoco la voglio assolutamente provare, poi comunque quando impugno quella che ho io da soft air, me la sento del tutto che mi calza bene in mano.. ma a fuoco la devo assolutamente provare... ovviamente consigliate anche voi, perchè ripeto sono nuovo e di strada per le armi a fuoco la devo fare
Saluti Leonardo
faxbat ha scritto:@ Leonardo, appena potrai comprati pure la 98FS inox. Una cosa ritengo importante per ogni tipo di arma: l'assistenza post vendita e la possibilita' di trovare eventuali pezzi di ricambio. In Italia fino ad oggi la Beretta fa assistenza in fabbrica e le parti di ricambio si trovano in ogni grossa armeria. Devo dirti anche che dopo 20 anni la mia non ne ha mai avuto bisogno. Unico lavoro fatto fare da un buon armaiolo e' stato, a suo tempo, la cura dello scatto, cosa che chiunque mediamente bravo riesce a fare in pochi minuti.
La Px4 l'ho solo provata, poco purtroppo, ma non mi ha deluso.
Quindi, appena avrai il titolo e la possibilita', prenditi pure la tua Beretta. Poi farai ancora a tempo a provare e tenere anche le famose altre: Glock, CZ, HK, FN, etc...tutti moderni attrezzi sportivi di ottimo livello.
Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti