Una nostra vicina (50 mt) cardiopatica è da sola in questi giorni, poiché sua figlia, che viene a controllarci le tartarughe quando non ci siamo, si è presa 5 giorni di ferie e mia moglie ha promesso di andare saltuariamente a vedere se ha bisogno di qualcosa.
Le parole esatte di mia moglie sono state: "Stia tranquilla, ogni mattina verrò a portarle lattuga, acqua e pomodoro e vedere se si è rigirata sulla schiena" - "Te sei citrulla come tuo fratello!" E giù una bella risata.
Stamani le ha raccontato il seguente fatto: ieri pomeriggio passa una mammina col pallone in mano e il bambino di 7 anni la seguiva con un bastone, passando in rassegna tutte le persiane a piano terra come fanno i secondini americani alle sbarre delle celle. Si è affacciata e l'ha apostrofato: "Nini bello, guarda che io le persiane le ho pagate e pago anche quando le faccio sistemare!" La mammina, risentita e con tono di sfida le ha risposto: "Quante storie: è un bambino e può fare ciò che gli pare!"
Mia moglie si è raccomandata che non si alteri o le farà male alla salute e che aspetti il ritorno della figlia a fare questioni con le persone, poiché se si agita ed è da sola può essere pericoloso. A voi i commenti.
La mammina e la vicina cardiopatica
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

La mammina e la vicina cardiopatica
Pentitevi!!!
- ordotempli

Re: La mammina e la vicina cardiopatica
Quando ero ragazzino se ero in autobus mi alzavo per far sedere persone in difficoltà ... adesso non sono più giovanissimo ma due anni fa mi è capitato di alzarmi ancora per far sedere una donna con un grande pancione accompagnata da un ragazziono di circa sei-sette anni .... la donna ha fatto sedere il ragazzino ....
di certo alleva un maleducato .. anzi due
di certo alleva un maleducato .. anzi due
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- Blackrifle

Maleducati non sono i ragazzini ma i genitori.....
Casa mia si affaccia sulla strada con un kato delka proprieta' questa in cirrispondenza dell' ingresso vede i muro di cinta ruentrare e firmare soazuo per 2 macchine p oarcheggiate e lo spaziO necessario al veicolo che entra ed esce di aprire e chiudere fermabdisi fuori della carreggiata.
Anche se fusicamente fuori dal muro e dalcancello e' nostra proprieta'.
Da anni ognuno la usa come oarcheggio pubblico.... La prima volta gluelo dici la secobda idem la terza e la quarta anche .... Alla quinta ti girano le palle
Lo scirso anno ad un certo punto prendo la mia macchina e la vo a parcheggiare dentro il campo del vicino.
Questo si incazza come una iena . Come mi permetto come fa che gli ho rovinato il terreno per la semina....
Gli i dico il suo trattore postegguato bellamente nel miO spazio.....
E' ma non so dove metterlo siamo in campagna.....
Benissimo allora finche quello sta li la mia macchina sta qui e se ci trovo un graffio prendo la mazza da muratore e ci do una lavorata io alla carrizzeria sua chuaro.
Da alloea questo parcheggia nel suo campo altri no....
Sempre il suddetto spazio e' divenuto usocomune che sua il cacatoio di tutti i cani del quartiere, visto che la casa e la proprrueta' sono le ultime lungo una stradina che va in campagna dove si fa la passeggiatina serale.... Inutile dire che il posteggio e la zona antustante il cancello e' un campo minato.... Il postino oramai che viene in moto dopo esserci finito dentro pupiu' volte la posta ce la tira.
Da circa 10 anni discussioni e proteste, prima i perfavore poi i miscusi poi le madonne... Basterebbe slegare il cane 20 metri dopo....a qualcuno per capirla gli ho fatto il giochetto degli idranti gurati, gli ho fatto la posta appena e' arrivato e mentre guardava il suo fido che la faceva li ho accesi.... Con alcuni basta, con altri ho usato lagomma dell'acqua su cane e padrone.... Ohh mi scusi annaffiavo l'erba sul posteggio sulla mia proprieta' non la avevo vista ....
A qualcuno ho detto che se lo ribecco li a farla fare predo la paletta che e' sempre li nell'angolo egluela tiro dietro, il piu divertente l'altra sera, un tizio che tutte le sere porta il cane alle 8.30 e la fa nell'angolo dove uno scende, vado li lo guardo ,mi guarda silenzio mentre il cane caga.... Ci fissiamo,,,, buonasera fa lui... No buona sera faccio ioe il cane imperterrito caga... Sa una cosa? Gli dico, Domani vado a comprare una coppia di alani giganti e tutti i giorni li porto a cacare sul suo cancello, che dice?
Questo guarda il cane che ha finito e fa per andarsene.... Gli mostro la paletta.... Prego ... Ma.... No si figuri prego la levi di li se no mi metto a fare il dog sitter Edopo porto 20 cani sul suo cancello, oltre i miei alani giganti.zitto zitto pulisce e se ne va
Sono i genitori che non educano i figli e si comportano come bestie....
Casa mia si affaccia sulla strada con un kato delka proprieta' questa in cirrispondenza dell' ingresso vede i muro di cinta ruentrare e firmare soazuo per 2 macchine p oarcheggiate e lo spaziO necessario al veicolo che entra ed esce di aprire e chiudere fermabdisi fuori della carreggiata.
Anche se fusicamente fuori dal muro e dalcancello e' nostra proprieta'.
Da anni ognuno la usa come oarcheggio pubblico.... La prima volta gluelo dici la secobda idem la terza e la quarta anche .... Alla quinta ti girano le palle
Lo scirso anno ad un certo punto prendo la mia macchina e la vo a parcheggiare dentro il campo del vicino.
Questo si incazza come una iena . Come mi permetto come fa che gli ho rovinato il terreno per la semina....
Gli i dico il suo trattore postegguato bellamente nel miO spazio.....
E' ma non so dove metterlo siamo in campagna.....
Benissimo allora finche quello sta li la mia macchina sta qui e se ci trovo un graffio prendo la mazza da muratore e ci do una lavorata io alla carrizzeria sua chuaro.
Da alloea questo parcheggia nel suo campo altri no....
Sempre il suddetto spazio e' divenuto usocomune che sua il cacatoio di tutti i cani del quartiere, visto che la casa e la proprrueta' sono le ultime lungo una stradina che va in campagna dove si fa la passeggiatina serale.... Inutile dire che il posteggio e la zona antustante il cancello e' un campo minato.... Il postino oramai che viene in moto dopo esserci finito dentro pupiu' volte la posta ce la tira.
Da circa 10 anni discussioni e proteste, prima i perfavore poi i miscusi poi le madonne... Basterebbe slegare il cane 20 metri dopo....a qualcuno per capirla gli ho fatto il giochetto degli idranti gurati, gli ho fatto la posta appena e' arrivato e mentre guardava il suo fido che la faceva li ho accesi.... Con alcuni basta, con altri ho usato lagomma dell'acqua su cane e padrone.... Ohh mi scusi annaffiavo l'erba sul posteggio sulla mia proprieta' non la avevo vista ....
A qualcuno ho detto che se lo ribecco li a farla fare predo la paletta che e' sempre li nell'angolo egluela tiro dietro, il piu divertente l'altra sera, un tizio che tutte le sere porta il cane alle 8.30 e la fa nell'angolo dove uno scende, vado li lo guardo ,mi guarda silenzio mentre il cane caga.... Ci fissiamo,,,, buonasera fa lui... No buona sera faccio ioe il cane imperterrito caga... Sa una cosa? Gli dico, Domani vado a comprare una coppia di alani giganti e tutti i giorni li porto a cacare sul suo cancello, che dice?
Questo guarda il cane che ha finito e fa per andarsene.... Gli mostro la paletta.... Prego ... Ma.... No si figuri prego la levi di li se no mi metto a fare il dog sitter Edopo porto 20 cani sul suo cancello, oltre i miei alani giganti.zitto zitto pulisce e se ne va
Sono i genitori che non educano i figli e si comportano come bestie....
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Calico

Per i cani ho una soluzione: vai al canile e cerchi quello più sessualmente assatanato, te lo prendi e lo leghi con guinzaglio a molla di recupero proprio lì, poi aspetti che glie li trombi tutti 
Pentitevi!!!
- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
@Ordo: io ho smesso di alzarmi per offrire il posto da quando una signora (sulla sessantina), quando mi alzai per cederle il posto, iniziò a strillare come un'oca spennata "mi sta dando della vecchia?"
Invece, mia sorella che è capotreno, una volta ha beccato un ragazzino coi piedi sul sedile di fronte. All'andata gli ha solo detto di toglierli. Al ritorno, visto che non si era mosso, gli fa "ma non ti avevo detto di togliere i piedi dal sedile?". A questo punto interviene una signora seduta di fianco: "insomma, lasci in pace mio figlio". E se avete presente il tizio di Zelig con la mazza da baseball potete immaginare la faccia di mia sorella mentre diceva "ah, bene, allora mi dia un documento che a lei la multa la faccio, così la prossima volta ci pensa lei a richiamarlo"...
Invece, mia sorella che è capotreno, una volta ha beccato un ragazzino coi piedi sul sedile di fronte. All'andata gli ha solo detto di toglierli. Al ritorno, visto che non si era mosso, gli fa "ma non ti avevo detto di togliere i piedi dal sedile?". A questo punto interviene una signora seduta di fianco: "insomma, lasci in pace mio figlio". E se avete presente il tizio di Zelig con la mazza da baseball potete immaginare la faccia di mia sorella mentre diceva "ah, bene, allora mi dia un documento che a lei la multa la faccio, così la prossima volta ci pensa lei a richiamarlo"...
- Blackrifle

Troppo avanti tua sorelle
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......