tondini e profilati di plastica tagliati sgrossati col cutter rifiniti alimacarta a brasiva e limati , queli neri,
il grigio è una mano intermediadi primer spary perchè nnsi capiva piu nulla, che poi a forza di levigare qu e l è sparaita in alcuni punti rivetti e puntini sono in lamina di piobo ottenuta con minifustelle
il verde e il beige è stucco per modellare lo housato di colori diversi per vedere meglio, infine pezzetti di brra di ottone tornito
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Bellissimo !!!! , ma dove lo trovi il tempo libero per fare ste' cose ????
Io ormai sono ridotto a ricaricare alle 6 di mattina per sparare alle 9...devo cacciare i muratori da casa mia !!!!
ordotempli ha scritto:Mi risulta che alcuni anni or sono sequestrarono un accendino a forma di pistola .. sostenevano che fosse un'arma "da fuoco" ....
Te ci scherzi, ma conosco uno, famoso al TSN, che un paio di mesi fa è andato al ristorante con gli amici e, per distrazione, si è dimenticato alla cintura una pistola che ricorda quell'accendino; un tizio lo vede e gli chiede: "Mi fa accendere?" E lui, che si accorge della cavolata: "Mi spiace, è scarico!"
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Complimentoni
Per me rimane un mistero assoluto come si possano fare lavori del genere e pure divertendosi.. io alle medie presi una nota di dimensioni bibliche dalla prof di educazione artistica.. non consegnai mai il terribile mosaico
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
Viper ha scritto:Complimentoni
Per me rimane un mistero assoluto come si possano fare lavori del genere e pure divertendosi.. io alle medie presi una nota di dimensioni bibliche dalla prof di educazione artistica.. non consegnai mai il terribile mosaico
GRANDEEE!!! Anche io!!!!!!!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Che te posso dire ognuno si diverte a modo suo.....
Ho degli amici che per loro il massimo e' stare appesi ad una corda su un costone roccioso a 2000 metri...per altri il massimo e' mettersi una muta e fare immersioni con degli squali bianchi che gli nuotano attorno.... Per altri e' uccidersi di drink il sabato sera e passare la domenica a fare le bolle dal naso sulla poltrona.....
[quote="1964paolo"]Bellissimo !!!! , ma dove lo trovi il tempo libero per fare ste' cose ????
Io ormai sono ridotto a ricaricare alle 6 di mattina per sparare alle 9...devo cacciare i muratori da casa mia !!!! [/
Credo l'aumento di tempo libero sia coseguenza di quella cosa detta crisi, almeno nel mio caso purtroppo...
Blackrifle ha scritto:Ho degli amici che per loro il massimo e' stare appesi ad una corda su un costone roccioso a 2000 metri...
Io, finché ho potuto, ho preferito "andare sotto", in grotta.
...anche io preferirei andare in grotta, ma mia moglie non me la da quasi mai, per cui... ho dovuto cercare altri hobbies. E altre grotte.
(Giovanni Falcone)
Che te posso dire ognuno si diverte a modo suo.....
Ho degli amici che per loro il massimo e' stare appesi ad una corda su un costone roccioso a 2000 metri...per altri il massimo e' mettersi una muta e fare immersioni con degli squali bianchi che gli nuotano attorno.... Per altri e' uccidersi di drink il sabato sera e passare la domenica a fare le bolle dal naso sulla poltrona.....
Che te posso dire.....
Concordo.. fino a qualche anno fa andavo semiseriamente in mountain bike, adesso troppo ca@@i e forse meno voglia, quest'anno quasi zero
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers