News fisat
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
News fisat
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- ordotempli
Re: News fisat
Brutale e lucida chiarezza ... finalmente è palese la stupidità .... io riderei a crepapelle sul viso degli illustri proponenti ma, ancor più per la "SUPINA" (more ferarum) accettazione di altri illustri "marchi" ... accettano tutto .. ma alla fine faranno la medesima fine.
I Nazi utilizzavano la complicità degli esponenti "invitati caldamente a partecipare alle decisioni" e, poi, massacrati con gli altri.
Quel detto della Storia (di Napoli) sottolinea che "Gioacchino facette 'a Legge e Gioacchino fui 'mpiccato" ( Gioacchino fece la Legge e Giacchino fu impiccato) che riferendosi alle Leggi Murattiane, severe per coloro che tentassero di favorire la Restaurazione dei Borboni, furono contro di lui applicate ....
Alti esponenti della Comunità Ebrea, nel tentativo di mitigare i provvedimenti contro la Comunità, fornirono elenchi completi degli appartenenti ... furono essi stessi trasferiti al cielo tramite appositi camini ....
Historia Docet
I Nazi utilizzavano la complicità degli esponenti "invitati caldamente a partecipare alle decisioni" e, poi, massacrati con gli altri.
Quel detto della Storia (di Napoli) sottolinea che "Gioacchino facette 'a Legge e Gioacchino fui 'mpiccato" ( Gioacchino fece la Legge e Giacchino fu impiccato) che riferendosi alle Leggi Murattiane, severe per coloro che tentassero di favorire la Restaurazione dei Borboni, furono contro di lui applicate ....
Alti esponenti della Comunità Ebrea, nel tentativo di mitigare i provvedimenti contro la Comunità, fornirono elenchi completi degli appartenenti ... furono essi stessi trasferiti al cielo tramite appositi camini ....
Historia Docet
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
- tonino
- SPECIAL MEMBER
Il tradimento non paga...o paga poco[trenta denari circa!!]
- Mister92FS
- SUPER SHOOTER
- Contatta:
scusate, io ho letto che quindi il discorso della ricarica delle munizioni lo rimandano al 31 dicembre???
per quanto riguarda il discorso dell'acquisto di un'arma che bisogna avvisare i parenti se ne parla anche a dicembre 31... e ma scusate alla fine ci danno solo tempo...
se io ho già comprato un'arma prima di dicembre allora arrivato il 31 dicembre non sono tenuto ad avvertire i parenti fatemi capire??
per quanto riguarda il discorso dell'acquisto di un'arma che bisogna avvisare i parenti se ne parla anche a dicembre 31... e ma scusate alla fine ci danno solo tempo...
se io ho già comprato un'arma prima di dicembre allora arrivato il 31 dicembre non sono tenuto ad avvertire i parenti fatemi capire??
Non sempre "vince" chi spara per primo ma sempre chi colpisce per primo e in maniera efficace

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Acchiappademoni
Blog: http://mister92fs.blogspot.com/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Mister92fsRecen ... _new_likes
- Blackrifle
Leggendo bene post piu sito troverai subito le risposte
- rommel
- SUPER SHOOTER
stasera mi metto al pc è incomincio a inviare mail...
- Blackrifle
Io preferisco carta e francobolli secondo me fanno piu' colpo se sono tante
Per ira nonlesinate investute i francobolli carta e mail che poi arrivera' la tirnata del settore dei politici.
Sommergiamoli di carta fate mandare lettere anche a tutti coloro che riuscite a coinvolgere facciamogli capire possibili clienti ed elettori scontenti ci sono
Per ira nonlesinate investute i francobolli carta e mail che poi arrivera' la tirnata del settore dei politici.
Sommergiamoli di carta fate mandare lettere anche a tutti coloro che riuscite a coinvolgere facciamogli capire possibili clienti ed elettori scontenti ci sono
- ordotempli
Quanto a cogl10nerie non sono soltanto i legislatori italiani (magrissimma consolazione) a farne .... allorquando nella seria Germania venne posto il vendita l' SL8 si prescrisse che il colore dell'arma dovesse essere BIANCO ... stento a comprendere quale diversa efficienza o diverso rendimento balistico comportasse la faccenda .... forse i nostri funzionari, sempre in ansia per non essere da meno ... , continuano a sfornare stronxate dal vago sapore " complesso di inferiorità " ....
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Un cuore per amare
- Blackrifle
E' vero, e' ben uma magra consolazione ma non solo noi avbiam di ste vaccate
- DesertEagle
- Quinto Livello
Ragazzi... scusatemi...
Gentilmente... mi fate capire una cosa?
Il fatto dei blackrifle ( per intenderci, son interessato al norinco M4)... mi ha amareggiato.
Ne desidero uno anche io.
Ma non ho capito... diventrenno illegali?
o non verranno più importati?
e chi già ne ha uno... cosa è tenuto a fare?
Il fatto dei blackrifle ( per intenderci, son interessato al norinco M4)... mi ha amareggiato.
-=Bullet Storm=-
- Calico
Ottimo per mimetizzarsi in una fabbrica di porcellane da bagnoordotempli ha scritto:Quanto a cogl10nerie non sono soltanto i legislatori italiani (magrissimma consolazione) a farne .... allorquando nella seria Germania venne posto il vendita l' SL8 si prescrisse che il colore dell'arma dovesse essere BIANCO ... stento a comprendere quale diversa efficienza o diverso rendimento balistico comportasse la faccenda .... forse i nostri funzionari, sempre in ansia per non essere da meno ... , continuano a sfornare stronxate dal vago sapore " complesso di inferiorità " ....

Pentitevi!!!
- Blackrifle
DesertEagle ha scritto:Ragazzi... scusatemi...
BENE
DOVE LO HAILETTO?
LEGGI BENE TRA SITO GT e FISAT E' SPIEGATO PIU' VOLTE
PENSA A CHINE HA 7...... DREI DI COMINCIARE A RILEGGERE BENE IL TUTTO E A NON INVENTARE NULLA , L'UNICA cOSA CHE CREDO DOvRESTI SENTIRTI TENUTO A FARE e' UNIRTI ALLA CAMPAGNA FISAT E SPEDIRE UN BEL PO' DI LETTERE
- DesertEagle
- Quinto Livello
Eh... pensa a chi ne ha 7... che risposta è?
Che io la stessa cosa mi sto domandando.
Fattostà che questi ci stanno provando... avevo le allucinazioni da troppo lavoro al pc, oppure c'era scritto che sti AR15, troppo "somiglianti" a fucili militari, avevano na mezza intenzione di farli sparire?
Non per niente il mio quesito era, in parole povere : e se vanno in porto... che succede?
Che io la stessa cosa mi sto domandando.
Fattostà che questi ci stanno provando... avevo le allucinazioni da troppo lavoro al pc, oppure c'era scritto che sti AR15, troppo "somiglianti" a fucili militari, avevano na mezza intenzione di farli sparire?
Non per niente il mio quesito era, in parole povere : e se vanno in porto... che succede?
-=Bullet Storm=-
- Blackrifle
E' una risposra ironica tutto li...
Succome in un paio di punti e' specificato esattamente cio' che chiedi sia da fisat che da gunstrade ti ho invitato a rileggere solo perche' reputo i testi originali meglio diqualunque riassunto Fatto al volo qui sul web.
Per risponderti piu precisamente si, o avevi le allucinazioni o hai letto una riga si e 2 no ed interpolato il tutto.
Per riprendere quanto detto sul sito di gt
" quanto attualmente catalogato non verra' ticcato il tutto riguarda future catalogazioni" ma la cisa non diminuisce la gravita' della situazione .
Vista la non semplicita' magari a molti prendersi 10 minuti e rileggere il riassunto di gt potrebbe essere una buona cosa
Succome in un paio di punti e' specificato esattamente cio' che chiedi sia da fisat che da gunstrade ti ho invitato a rileggere solo perche' reputo i testi originali meglio diqualunque riassunto Fatto al volo qui sul web.
Per risponderti piu precisamente si, o avevi le allucinazioni o hai letto una riga si e 2 no ed interpolato il tutto.
Per riprendere quanto detto sul sito di gt
" quanto attualmente catalogato non verra' ticcato il tutto riguarda future catalogazioni" ma la cisa non diminuisce la gravita' della situazione .
Vista la non semplicita' magari a molti prendersi 10 minuti e rileggere il riassunto di gt potrebbe essere una buona cosa
- DesertEagle
- Quinto Livello

Sospettavo di aver letto mentre ero stanco morto... ecco perchè mi affido a voi per capirci qualcosa di più.
Ultimamente, ad una certa ora, non riesco a comprendere letture più impegnative del Topolino.

Cmq, son contento di aver capito male... qualche possibilità di portarmene uno a casa c'è...
-=Bullet Storm=-
- Blackrifle
Si ma ti consiglio di non fermarti qui e di unurti lo stesso alla causa fisat inviando lettere di protesta, ricirda cge ira si tratra di future catakogaziobi di ar, ma gua han tirato in vallo bolt action dal 308 in su... Domani che vorranno?
Non fermuamoci al nostro irticello e non sittovalutiamo l'impirtanza di sta cosa, se no qui finiam per dover cambuare hobby
Non fermuamoci al nostro irticello e non sittovalutiamo l'impirtanza di sta cosa, se no qui finiam per dover cambuare hobby
- DesertEagle
- Quinto Livello
No no tranquillo.
Come ho detto in qualche altro post, devo iscrivermi.
Credo di farlo questa settimana.
Come ho detto in qualche altro post, devo iscrivermi.
Credo di farlo questa settimana.
-=Bullet Storm=-
- Blackrifle
Le ,ettere puoi speirle anche senza iscruverti