CAMPAGNA FISAT E LETTERE.....PRIME RISPOSTE....

La legge per gli appassionati

CAMPAGNA FISAT E LETTERE.....PRIME RISPOSTE....

Messaggioda Blackrifle » gio lug 21, 15:32:03

innanzitutto chi ha spedito le lettere? le mail?
qulcuno? nessuno?

bene ci avrei scommesso........ :twisted:

cmq oggi mi torna indioetro la rispata di una ditta ... non perchè ma la lettera di per se non mi è nuova :twisted: :twisted:

che si siano preparti pure loro ed abbiano le risposte prefabbricate?

cmq una risposta cosi da questi poi che ci son denro fino alle orecchie è piu che mai indice della situazione.

compriamo ancora i loro prodotti, facciamo gli pubblicità mettendo il loro logo nel banner in cima all pagina...

Egr. Sig, XXXXXX,
Le Aziende italiane produttrici di armi e munizioni sportive sono sempre pienamente interessate allo sviluppo dell’intero settore delle attività del tiro sportivo-venatorio, e non sono in alcun modo partecipi di accordi nascosti con il Ministero dell’Interno o disponibili in tal senso. L’ANPAM, Associazione di categoria che le rappresenta, è impegnata da sempre in un rapporto continuo con le autorità politiche e amministrative al fine di fornire elementi conoscitivi, dati e informazioni necessari a evitare norme e interpretazioni inutilmente restrittive, che non hanno alcuna ricaduta positiva sulla pubblica sicurezza. Ciò tuttavia nella massima trasparenza e con la consapevolezza della necessaria distinzione dei ruoli. La invitiamo pertanto a non tener conto di campagne denigratorie, e a non trarre affrettate conclusioni sulla base di informazioni parziali e strumentali."
Cordiali saluti.
FRATELLI TANFOGLIO S.N.C
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Has thanked: 0 time
Been thanked: 3 times
Medals: 1
Principe (1)

Re: CAMPAGNA FISAT E LETTERE.....PRIME RISPOSTE....

Messaggioda Albatros » gio lug 21, 16:54:32

Ciao Blackrifle, al di là degli interessi e commistioni di vario tipo, che vi sono dietro queste nuove " folli privazioni ", credo che ci sia un solo modo per difendersi bene: "associarsi alla FISAT, sostenendone le iniziative intraprese a vario titolo,a tutela di ogni cittadino onesto amante delle armi". Un'azione concreta, unita, forte nei numeri e nella sostanza produce i suoi effetti, diversamente c'è solo confusione e anarchia in un settore che, più di altri, avrebbe bisogno di trasparenza amministrativa e certezza del diritto.

Donatello
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
Been thanked: 4 times
Medals: 3
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Blackrifle » gio lug 21, 19:07:34

Azzz...la fisat..... Nonnci avevo pensato.......

Secondo te gli ho scritto per chiedergli se andavano in ferie o perche la fisat ha lanciato l'appello di scrivere lettere di protesta?

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Calico » gio lug 21, 19:44:15

Se Dio vuole, in DEMOCRAZIA il popolo può fare tutte le campagne che vuole. Le idee al posto nostro se le possono risparmiare, poiché ce le esprimiamo da noi. É giunto il momento di aprire una raccolta di firme.
Pentitevi!!!
Calico

Has thanked: 7 times
UITS (1) Coppa_3 (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Albatros » gio lug 21, 21:49:21

Blackrifle ha scritto:Azzz...la fisat..... Nonnci avevo pensato.......

Secondo te gli ho scritto per chiedergli se andavano in ferie o perche la fisat ha lanciato l'appello di scrivere lettere di protesta?

Calma e sangue freddo Blackrifle..... le facili ironie non sono molto gradite. Il mio intervento era di carattere generale e costruttivo. Per il resto, in democrazia ognuno fa quel che vuole, sempre nel rispetto delle regole, ma solo se si è uniti si raggiungono gli obiettivi importanti.

Donatello :italia:
Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
Albatros
SUPER SHOOTER
SUPER SHOOTER

Has thanked: 4 times
FISAT (1) UITS (1) Sostenitore (1)

Messaggioda Blackrifle » gio lug 21, 22:03:16

Io son calmissimo,
Guarda la mia risposta era ironica e puramente scherzosa, cosa diffusa in molti post .... Che ovviamentevisto il poco tempo che sei qui non puoi aver lettto o colto, come molti altri post invecie non lo sono e se invecie di risentirei di uno scherno avessi letto gli altri 3 topic che riguardano il caso fisat e catalogazioni sapresti chi la sostiene credendo in lei e nella sua causa.....

Piuttosto tu, le lettere suggerite dalla fisat ai vari e numerosi indirizzi, le hai spedite? Io si sia mail che di carta , come lo scorso anno

Se l'ironia e gli scherzi e simili non ti piacciono.....potresti avertene qualche volta qui dentro

Prensile alla leggera
:birra:

Blackrifle

Principe (1)

Messaggioda Sergio » ven lug 22, 09:02:13

Decisamente letterina standard, esattamente come quella che è arrivata a me da altri, niente di strano che gliel'abbia passata l'Anpam... ma non si vergognano neanche un pò?? Una ditta come la Tanfoglio ha bisogno di una letterina standard preparata da altri???

NON HO PAROLE...
‎"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Sergio
SPECIAL MEMBER
SPECIAL MEMBER

Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time
UITS (1) Principe (1) Sostenitore (1)

Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law