Vi informo che e' mia intenzione organizzare presso il poligono di Caprino Veronese tra settembre ed ottobre il secondo trofeo Italianshooters con una nuova formula a squadre. Le discipline saranno 4, pistola tiro rapido e standard, carabina 200 metri, ex ordinanza 200 metri e calibro 12. Chiedo che qualcuno si offra volontario ed oltre a gareggiare che sia disponibile a fare il direttore di tiro.
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
come anticipato via email, SE e ripeto SE la data finale sarà compatibile con gli altri impegni (ad es. se mi centrate il national FIAS sarà difficile che ci sia) vengo ben volentieri.
poi dipende cosa si intende per "pistola a tiro rapido" : se può venire utile io sono un SO di club della FIAS e un novello DT del TSN di Sassuolo, e se serve mi metto a disposizione... ma se Lucasb67 si definisce intransigente io rischio di cadere nel cagacaxxo.... vedete voi :-P
Abbiamo preso accordi con il poligono di Caprino anche se stiamo valutando il poligono le tre piume vicino rovigo.....l'incontro verra' organizzato o il penultimo fine settimana o l'ultimo
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Io, come sempre, se sono in Italy vengo Anche perchè devo appuntare personalmente,sul petto dei primi 3 classificati la spilla. P.S. Portatevi del disinfettante, perchè essendo molto miope potrebbero essere necessari vari tentativi
Si potrebbe anche pensare a un premio ad estrazione, se siamo numerosi però, a fronte di un biglietto dal costo limitato si potrebbe mettere in palio un'arma, avevo pensato ad una P1 ad esempio, oppure ad un Mosin , armi dal costo limitato ma che sono valide