peppe686 ha scritto:Mr45 ha scritto:...mi fa veramente schiantare dal ridere questa piccola e cattiva guerra che l'UITS e le sezioni del TSN stanno conducendo verso la FITDS ed i dinamici... vogliono tutto nelle loro mani... basterebbe intanto, per far le cosette fatte come si deve, che abilitassero automaticamente i tesserati della FITDS all'uso della buffetteria nei TSN, naturalmente in quelli in cui si può praticare quell'aborto che è il tiro rapido sportivo, e che ingaggiassero uno dei tanti istruttori della FITDS per rilasciare le abilitazioni per il maneggio in sicurezza delle armi e l'uso, appunto, della buffetteria: di questi due aspetti in TSN nessuno ne sa praticamente nulla e non riesco a capire chi e come dovrebbero rilasciare un attestato in tal senso
Claudio ti devo straquotare, francamente neanch'io riesco a capire questa inutile guerra, penso che contunuando di questo passo l'Uits si farà un clamoroso autogoal, molti iscritti ai vari TSN stanno prendendo il livello bronzo per fare tds stufi della solita minestra prova ne sia il bronzo conseguito da Pari e altre quattro persone tutti iscritti al Tsn di CT, poi col trs secondo mè si é iniziato col piede sbagliato ovviamente non avendo nessuna conoscenza in materia, ma si va avanti lo stesso senza peraltro farsi aiutare o consigliare da chi nè sa di più (non io),avrei visto meglio una sinergia, un'aiuto reciproco con interscambio di tiratori, cioè: io vengo alle tue gare tu vieni alle mie, per adesso sembra un'utopia, per finire, con lo Steel Challege aperto a tutti i tesserati di qualunque federazione prenderanno un'altra batosta, però da sportivo devo dire che mi dispiace di tutti questi inutili conflitti.
Straquoto tutti. Preciso solo che - almeno per quanto mi concerne - ho preso il bronzo perchè mi interessa il mondo del tiro nelle sue varie sfaccettature e il TDS è una faccia importante. Peppe ha avuto un ruolo FONDAMENTALE in questo processo di avvicinamento al mondo TDS sia per me che per altri tiratori "dalla mente aperta". Aggiungo che mi duole particolarmente, come sportivo e come iscritto UITS, che la sinergia che tutti auspichiamo non sia raggiungibile così facilmente.
Ma sono fiducioso: l'aumento dei tiratori a doppia (ma anche di più...) iscrizione non potrà che favorire un processo che può solo far bene al nostro sport.