Alessantro ha scritto:sei sicuro...? ( che siano chiuse da allora? )
Maxxx ha scritto:Io sarei per la riaapertura delle case chiuse....
Ovviamente purche' le "lavoratrici" siano igienicamente e salutarmente controllate....
Inoltre si eviterebbe tutto lo schifo che si vede per strada e il rischio che vengano aggredite/ derubate e sopratutto sfruttate.
Ciao Massimo
Sergio ha scritto:...mamma mia... 40 prestazioni minime al giorno?? e 120 in caso di guerra???? poveracce.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:...mamma mia... 40 prestazioni minime al giorno?? e 120 in caso di guerra???? poveracce.
guarda...... che non si consuma
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:...mamma mia... 40 prestazioni minime al giorno?? e 120 in caso di guerra???? poveracce.
Però magari un pochino si lasca![]()
![]()
Pyno&dyno ha scritto:Secondo me, il vero problema che affligge la prostituzione non è la riapertura delle case chiuse,bensì i prezzi,![]()
![]()
![]()
Certi "trattamenti" dovrebbe passarli la mutua![]()
![]()
Azzzzz questo è un buon suggerimento da dare a Silvio, forse riescono ad inserirlo in finanziaria di quest'anno.
paricutin ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Secondo me, il vero problema che affligge la prostituzione non è la riapertura delle case chiuse,bensì i prezzi,![]()
![]()
![]()
Certi "trattamenti" dovrebbe passarli la mutua![]()
![]()
Azzzzz questo è un buon suggerimento da dare a Silvio, forse riescono ad inserirlo in finanziaria di quest'anno.
Eh no... di ticket non se ne parla eh?
Pyno&dyno ha scritto:mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:...mamma mia... 40 prestazioni minime al giorno?? e 120 in caso di guerra???? poveracce.
Però magari un pochino si lasca![]()
![]()
tracco61 ha scritto:
e un pochino fa schifo come le stazioni della metropolitana
mimmo002 ha scritto:tracco61 ha scritto:
e un pochino fa schifo come le stazioni della metropolitana
anche lo "schifo " e una emozione personale e quindi relativa
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti