shimon aziel ha scritto:Beretta 85fs.
Mr45 ha scritto:...spara con una Beretta 92/98 Elite, l'unico al mondo... è ovviamente l'eccezione che conferma la regola... proprio come De Cobos che vince con la 226, un'altro unico ed un'altra eccezione che conferma la regola
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...spara con una Beretta 92/98 Elite, l'unico al mondo... è ovviamente l'eccezione che conferma la regola... proprio come De Cobos che vince con la 226, un'altro unico ed un'altra eccezione che conferma la regola
premetto che SONO COMPLETAMENTE DIGIUNO DI TIRO DINAMICO (per questo non mi intrometto mai)
se i signori competono con pistola in 9mm contro i calibri 40 e 45 come superano il gap tra il minor e major ? credo partano svantaggiati ?
come funziona la cosa?
Mr45 ha scritto:...spara con una Beretta 92/98 Elite, l'unico al mondo... è ovviamente l'eccezione che conferma la regola... proprio come De Cobos che vince con la 226, un'altro unico ed un'altra eccezione che conferma la regola
Mr45 ha scritto:Massimo, lo sai benissimo... fai l'elenco dei tiratori e guarda con cosa sparano... poi sai bene che il fattore umano è preponderante e che, comunque, a livello di production (anche se le pistole di quei marziuani sono tutto tranne che production) non può essere l'arma che fa la differenza, già in standard o in open l'arma ha un "peso" maggiore, ma in production... pensa se il nostrop Giovannino o Paolo Brocanelli avessero sparato con le loro pistole 100.000 colpi nei primi sei mesi dell'anno, e se fossero seguiti da una "accademia" del tiro IPSC dove potrebbero essere...
il_duca ha scritto:Mr45 ha scritto:Massimo, lo sai benissimo... fai l'elenco dei tiratori e guarda con cosa sparano... poi sai bene che il fattore umano è preponderante e che, comunque, a livello di production (anche se le pistole di quei marziuani sono tutto tranne che production) non può essere l'arma che fa la differenza, già in standard o in open l'arma ha un "peso" maggiore, ma in production... pensa se il nostrop Giovannino o Paolo Brocanelli avessero sparato con le loro pistole 100.000 colpi nei primi sei mesi dell'anno, e se fossero seguiti da una "accademia" del tiro IPSC dove potrebbero essere...
Non solo quelle di quei marziani io penso che con la mia 226 ero uno dei pochissimissimi completamente di serie
Purtroppo non so con cosa sparano gli stranieri
ma non penso che sia un monomarca come da noi.
.
P.S. non mi maltrattare la 226
ordotempli ha scritto:Quelli che "maltrattano " la 226 sono come la volpe che non riuscì ad adentare l' uva. Chi ne parla male di sicuro non l'ha mai utilizzata.
il_duca ha scritto:Mr45 ha scritto:Massimo, lo sai benissimo... fai l'elenco dei tiratori e guarda con cosa sparano.........
Purtroppo non so con cosa sparano gli stranieri
ma non penso che sia un monomarca come da noi.
Mr45 ha scritto:Qua in Italia ed in Europa Tanfoglio e CZ, nel resto del mondo comunque CZ, seguono a distanza Glock ed altre, i tiratori stipendiati usano quello che passa la ditta che li mantiene...
peppe686 ha scritto:Mr45 ha scritto:...spara con una Beretta 92/98 Elite, l'unico al mondo... è ovviamente l'eccezione che conferma la regola... proprio come De Cobos che vince con la 226, un'altro unico ed un'altra eccezione che conferma la regola
Bravo Claudio, come sempre ci azzecchi, comunque anchio la penso come te su Birretta & Co, però a volte non è l'attrezzo che usi a fare la differenza.
rommel ha scritto:a dire il vero cz è stata creata/derivata dalla browning ma sempre per impieghi operativi; che poi la sp01 sia l' ultima evoluzione per il td ci sta, ma Jeff Cooper sosteneva che la corta migliore ce l'avevano gli altri quando il tiro dinamico manco esisteva e si incominciava a parlare di tiro pratico..
Mr45 ha scritto:...no, voleva dire che la migliore service pistol (ovviamente dopo la 1911) ce l'avevano "gli altri" ovvero quelli del patto di Varsavia... la Cecoslovacchia era parte dell'est del mondo
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...no, voleva dire che la migliore service pistol (ovviamente dopo la 1911) ce l'avevano "gli altri" ovvero quelli del patto di Varsavia... la Cecoslovacchia era parte dell'est del mondo
SEMPRE DOPO LA 1911 e questo sia ben chiaro a chi non lo avesse ancora capito!
P.S. scommetto che pensate che faccio ironia
Sergio ha scritto:BUUUUUUHHHHH
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti