Poco fa mi è arrivata una mail di segnalazione con l'anteprima della copertina del primo numero di Novembre.

Lo sai che anche a me è caduto l'occhio lì. Forse che significhi che siamo un pò tirchioni?Viper ha scritto:Mi scappa l'occhio al prezzo.. 5,50 euro. La linea per palla piombo costa 6 euro. La selta è scontata
NdK ha scritto:Mah... se mantiene l'impostazione degli ultimi numeri di A&M c'è un refuso: ci voleva la doppia elle
Forse tirchi no, ma più accorti di un tempo certamente. Se una rivista come WIRED la pago in abbonamento tipo 29 euro x 2 anni, con i contenuti che ha, prima di pagarne una 5,5 euro dovrei avere qualche buona ragione.Pyno&dyno ha scritto:Lo sai che anche a me è caduto l'occhio lì. Forse che significhi che siamo un pò tirchioni?Viper ha scritto:Mi scappa l'occhio al prezzo.. 5,50 euro. La linea per palla piombo costa 6 euro. La selta è scontata
Praticamente E' la CX4, e non sono i primi a recensirla, anzi. E' solo la versione militare della CX4 che andrà sicuramente a sostituire (ovviamente, perchè in Italia non sappiamo guardare oltre...) le PM12S in dotazione alle FF.O. italiane.DesertEagle ha scritto:C'è un articolo su una nuova pistola mitragliatrice della beretta. non è la cx4, anche se assomiglia molto.
ma c'è nche un gran bell'articolo sulla desert.
per il fatto della casio, quando torno a casa vedo di darci un occhiata
Ho dato un occhiata rapidissima ierinotte ( sono tornato molto tardi, e macavo dalle 6 del mattino.Sergio ha scritto:Praticamente E' la CX4, e non sono i primi a recensirla, anzi. E' solo la versione militare della CX4 che andrà sicuramente a sostituire (ovviamente, perchè in Italia non sappiamo guardare oltre...) le PM12S in dotazione alle FF.O. italiane.DesertEagle ha scritto:C'è un articolo su una nuova pistola mitragliatrice della beretta. non è la cx4, anche se assomiglia molto.
ma c'è nche un gran bell'articolo sulla desert.
per il fatto della casio, quando torno a casa vedo di darci un occhiata
Mah.... gli ultimi numeri della vecchia gestione erano scaduti di molto, visto che non cambia il conduttore della barca, presumo che la rotta sarà la stessaBlackrifle ha scritto: Speriam non sua schava di pubblicita' ed inserizionisti!
Non ti sei perso niente,almeno per il momentoparicutin ha scritto:Ho chiesto in svariate edicole... ne sconoscono l'esistenza!