inauguro questo 3D con la foto delle confezioni e custodie di due giocattolini top class della mia vecchia passione della pesca sportiva, è un po' che ho abbandonato questo hobby, e i due mulinelli in questione li ho dati a mio zio che continua a praticare.
eccovi una chicca che in rete non si trova: le istruzioni ed il certificato di autenticità del daiwa completamente in giapponese senza nessuna traduzione, per la cronaca cinque anni fa pagai questo mulinello ben 570 euro...ma ci ho preso parecchi chili di cefali e spigole nei porti di agropoli e salerno!
Sicuramente è materiale al top, personalmente però ritengo che shimano sia spropositatamente caro. La qualità si paga,non c'è dubbio, ma non so se li valga quei soldi, non essendo così esperto da poter giudicare certe finezze. Tieni presente però che in USA tale materiale costa un 40% in meno
infatti i mulinelli shimano li ho spesso comprati su ebay oltre oceano a prezzi decisamente inferiori ...
Ogni tanto pesco anch'io, ma faccio solo traina col vivo.
mako ha scritto:
Ogni tanto pesco anch'io, ma faccio solo traina col vivo.
A me piaceva fare spinning trota o luccio
oppure trota in torrente con esche naturali, qualche uscita anche ad anguille di notte, ma poche catture, da noi le anguille stanno scomparendo