...dipende solo da te. Quasi tutte le sei pollici sono sportive, con qualche "intruso" in quattro, se hai posto in denuncia prendi quella che ti piace di più ricordandoti che le 4 e le 6 pollici sono ugualmente precise. Se l'utilizzo deve essere mirato un 586 da 6 pollici è l'ideale, se invece dovesse essere action shooting bisogna vedere di che tipologia... se IPSC non c'è altro revolver al di fuori della Smith e Wesson 625 in .45 ACP, da 4' o da 5' è asolutamente uguale, magari la 5' può far guadagnare uno o due punti di PF... se IDPA forse un .357 con la canna da 4', ad esempio la mia Smith e Wesson Mod. 19, potrebbe essere indicata... per un utilizzo all around, credo che un bel 625 sia il massimo, anche se l'inox mi dà sui nervi, perchè ci si pratica mirato in TSN, ci vincono i mondiali di IPSC, ci si potrebbe fare pin bowling... ed è uno splendido revolver
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
...quando lo prenderai, perchè mi sembri molto convinto, impara da subito a spararlo come si deve e cioè in DA
![okjhon :ok:](./images/smilies/01smiles.gif)
...certo che a trovare una 27 degli anni '50 o '60
![love :love:](./images/smilies/0-aacuoricini.gif)
sarebbe da farci più di un pensiero, ma oltre ad essere estremamente rare sono anche estremamente care
![Cool :cool:](./images/smilies/icon_cool.gif)
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan