radioamerica ha scritto:Vorrei acquistare la Glock quarta generazione.....possiedo la terza generazione....consigli?.....anche se ne abbiamo gia' parlato ?
radioamerica ha scritto:Vorrei acquistare la Glock quarta generazione.....possiedo la terza generazione....consigli?.....anche se ne abbiamo gia' parlato ?
Blackrifle ha scritto:Io prenderei un 911 ....
radioamerica ha scritto:possiedo gia' diverse 1911
radioamerica ha scritto:direi la 17
Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:possiedo gia' diverse 1911
...ed allora anche se non compri più nulla sei a posto
radioamerica ha scritto:Vorrei acquistare la Glock quarta generazione.....possiedo la terza generazione....consigli?
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:radioamerica ha scritto:possiedo gia' diverse 1911
...ed allora anche se non compri più nulla sei a posto
radioamerica ha scritto:Non so perche' ma mi state convincendo a non comprarla ....ma poi.....perche' sostituire il disconnettore?
radioamerica ha scritto:Non so perche' ma mi state convincendo a non comprarla ....ma poi.....perche' sostituire il disconnettore?
Mr45 ha scritto:Le Glock sono ottime armi, ma un primo modello è già buona, così come un secondo modello od un terzo... di questa quarta generazione non se ne sentiva la necessità, se ne hai già una acquistare questa è una spesa inutile
Calico ha scritto:Al tempo: ci sono utilizzatori che lamentano grossi problemi di alimentazione con le molle di recupero; pare che il problema sia riconosciuto dalla fabbrica e in via di sistemazione, ma ho letto di un tizio al quale sganciando il caricatore veniva via tutto il blocco di sgancio e hanno dovuto sostituirgli il fusto Info anche sui siti di importatore e produttore.
Calico ha scritto:Parlo di tutte le generation 4 e mi riferisco a un paio di topic letti su TG, dove si linkano articoli sul sito del produttore e del distributore, oltre a riassumere alcune mail di lamentele di utilizzatori.
Mr45 ha scritto:...della gen.4 ne ho provate poche, su quelle poche una aveva problemi di alimentazione e l'altra aveva grossi problemi allo scatto che si bloccava in riposo impedendo anche lo smontaggio di campagna... sinceramente di questa ultima Glock non vi era alcuna necessità, le precedenti vanno benissimo, questa ha, stranamente, alcuni problemi di "dentizione" anche se quelli relativi alla molla di recupero stanno scomparendo con la sostituzione delle molle e relativi guidamolla. Se dovessi acquistarne una mi rivolgerei sicuramente ad uno a caso dei precedenti, che non hanno mai dato nessun problema e sono anche molto più belle
radioamerica ha scritto:Non ho acquistato piu' nulla.....ho scelto altro....sono in arrivo altre 5 pistolone
radioamerica ha scritto:Sorpresa.....comunque siamo nel campo di Beretta Smith & Wesson ed STI...appena me le consegnano vi posto le foto
radioamerica ha scritto:Sorpresa.....comunque siamo nel campo di Beretta Smith & Wesson ed STI...appena me le consegnano vi posto le foto
waltherp38 ha scritto:Allora, partiamo con il toto scommesse: si tratta di una PX4, una Smith M&P9 e...sulla STI sono in forte dubbio...vabbe' facciamo la VIP.
waltherp38 ha scritto:Allora, partiamo con il toto scommesse: si tratta di una PX4, una Smith M&P9 e...sulla STI sono in forte dubbio...vabbe' facciamo la VIP.
G962 ha scritto:S.&W. Model 29, canna spinata da 6 pollici ed 1/2. Niente di più, niente di meno (che il meglio).
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti