tonino ha scritto:Se l ottica buona e la Konus,ti consiglio gli attacchi da 20 euro dei negozi di softair e come carabina mi sbilancerei a spenderci anche ....200 euro!!!!forse ma solo forse per ora rinuncerei alla base inclinata anche se 200 mt sono 200mt!!!
tonino ha scritto:Se l ottica buona e la Konus,ti consiglio gli attacchi da 20 euro dei negozi di softair e come carabina mi sbilancerei a spenderci anche ....200 euro!!!!forse ma solo forse per ora rinuncerei alla base inclinata anche se 200 mt sono 200mt!!!
antonio mitelli ha scritto:Traghettarlo verso lidi sicuri??????........ Come Caronte, traghettator di anime dannate....... Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.........
................................
A.M.
Blackrifle ha scritto:I mosin russi son trafilati a 311 usi le palle a 331 e ti diverti senza strapipponimentali dimillesimi di foratura che servino solo a passare le serate se non sai che fare o al mezzo punto vitale per un campione in finale del campionato.
Per i comuni mortali invecie prendi un mosin ci cacci dentro i colpi nel calibro 7.62x54 commeriali o ricaricate con palle 311 di trafilatura e ti diverti ambendo a fare 195 invecie di 200
Mr45 ha scritto:Hai una gran confusione in testa e fai una gran confusione... se vuoi fare del tiro di precisione puoi cominciare con una Remington 700 police in calibro .223 o .308, come entry level va benissimo e, ben accuratizzato, può diventare una ottima macchina da rosate, tieni presente che ottica ed attacchi, che sono forse più importanti della carabina, per la maggior parte delle volte costano quanto e di più dell'arma stessa... però, ti prego, chiarisciti le idee su quello che vuoi fare altrimenti fai solo confusione, e non mescolare queste dannate airsoft con le armi, sono cose completamente differenti
faxbat ha scritto:Ale' abbiamo creato "un mostro"!!!!
Mister92FS ha scritto:tonino ha scritto:Se l ottica buona e la Konus,ti consiglio gli attacchi da 20 euro dei negozi di softair e come carabina mi sbilancerei a spenderci anche ....200 euro!!!!forse ma solo forse per ora rinuncerei alla base inclinata anche se 200 mt sono 200mt!!!
vabbè mi hai proprio sdraiato, e che diavolo, dammi un consiglio buono che devo fare?? non voglio spendere 5,000€ però anche 1500€ per la carabina li posso spendere
Calico ha scritto:Cioé l'ha smontata e buttata in discarica?
Albatros ha scritto:Calico ha scritto:Cioé l'ha smontata e buttata in discarica?
No, no, Calico, la pistola gli piace molto e spara bene.....
Donatello
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti