rommel ha scritto:Ho da poco preso una spartan 9 che oltre ad essere precisissima mi resta aperta con tutti i caricatori che ho(quando finisce i colpi, ovviamente): 1 wilson, 2 mecgar e 2 sti;
Calico ha scritto:quella prima era difettosa, perché a fine colpi gli andava sempre i carrello in chiusura, se non sbaglio
rommel ha scritto:no ragazzi, quela prima era una rangemaster 2 che aveva un caricatore che non la lasciava aperta quando finiva i colpi; questa invece funziona da dio anche con caricatori non suoi, l'unico dubbio è come fare a farci stare 10 colpi che già il nono mi devo rompere le dita per metterlo; taglio le molle degli elevatori o ci sono metodi meno invasivi?
Calico ha scritto:C.V.D. un ps amico di un amico ha trovato dei caricatori .45 acp colt usati a 15 euro l'uno! Ecco che vuol dire essere liberi solo alla Domenica
Calico ha scritto:C.V.D. un ps amico di un amico ha trovato dei caricatori .45 acp colt usati a 15 euro l'uno! Ecco che vuol dire essere liberi solo alla Domenica
Saccaboy ha scritto:Appena li commercializzano vai di Mec-gar con molla a pacchetto.... la particolarità è che la molla non ha le spire che si compattano una SOPRA l'altra... ma compattandosi finiscono una DENTRO l'altra... così si guadagna un pò più di colpi.
Calico ha scritto:Saccaboy ha scritto:Appena li commercializzano vai di Mec-gar con molla a pacchetto.... la particolarità è che la molla non ha le spire che si compattano una SOPRA l'altra... ma compattandosi finiscono una DENTRO l'altra... così si guadagna un pò più di colpi.
Ma dove li trovo????????
Calico ha scritto:Allora esistono caricatori x Colt .45acp polimerici e/o comunque supereconomici?
Calico ha scritto:Infatti Mr.45 me li aveva promessi a 5 euro! Grazie comunque.
Calico ha scritto:In effetti, un caricatore tutto polimerico, universale per 1911, non dovrebbe costare molto, visto che un caricatore nuovo Ballester-Molina (esaurito) per il clone Colt 1911 argentino veniva 15 euro su Lineagotica
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti