Vegetariani e vegani, uno "stile di vita"....... Per non parlare delle loro idee, mha!!!! Oguno è libero di pensare e fare quel che gli pare meglio, ma odio coloro che propinano tal modo di nutrirsi ai loro figli piccoli, se scelta di vita, che la facessero da adulti in età della ragione..........
Scusate tanto amici cari ma una bella fiorentina (la bistecca) chianina è irrinunciabile, come si fa poi a non gustare frutti di mare e pesce crudo.............
Ho già l'acquolina in bocca, io credo che coloro che scelgono quello stile di vita o non sanno cucinare o chi cucina per loro non è capace o hanno subito traumi da cibo mal cucinato, tanto che si sono rifugiati alle erbe varie, marijuana compresa, poveracci, mi fan pena, con il loro colorito bianchiccio, la pelle translucida e gli occhi semispiritati...... Ma si sentono bene in salute, bevono metricubi d'acqua, tanto che sembrano sterilizzati, asettici, basta vederli (ne conosco qualcuno) con questo tempo polare di questi giorni, vanno in giro, quando ce la fanno, superimbottiti e dalla faccia talmente bianca che sembrano zombie, ma...... Loro sono in salute......
A proposito, con questo freddo e co stò botto di neve, il caminetto sempre acceso e vai a cuocere roba vegetariana come zuppe di fagioli con le cotiche e abbondante peperoncino, bistecche, salsiccie, fette di pancetta fresca, di animali della nostra montagna cresciuti a brado, polenta con selvaggina e tutto innaffiato con montepulciano d'Abruzzo, grappe varie e genziana di quella seria fatta da noi, dopo quando usciamo fuori la neve..... Si scioglie.....
A.M.