waltherp38 ha scritto:Grande palermo!
Hai un' ottima pronuncia
Calico ha scritto:se scarichi il pdf del catalogo di bersagliomobile le vedi: lamierino stellare sottile che segue il giro dei fori del tamburo e dove incastri i colpi per la scanalatura della base del bossolo. Probabilmente sbagliando, pensavo che se sono troppo fini, tengono il colpo troppo distante dal punto di percussione.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:se scarichi il pdf del catalogo di bersagliomobile le vedi: lamierino stellare sottile che segue il giro dei fori del tamburo e dove incastri i colpi per la scanalatura della base del bossolo. Probabilmente sbagliando, pensavo che se sono troppo fini, tengono il colpo troppo distante dal punto di percussione.
si parla che per le lunette un fresatore professionale deve fresare il tamburo e predisporlo alle lunette, da quel che ho capito con le lunette il tamburo riprende lo spessore originale
robyoffy ha scritto:Perchè non usare i 45 auto rim?
palermox ha scritto:La mia 625 e' la -8 con canna da 5" con componentistica "new style revolver" per riferirmi all'esploso soprariportato, ed ha gia' di "serie" le Hougue di gomma (l'ho letto all'interno delle guancette una volta smontate) e si impugna che e' un piacere, io le molle le ho sostituite perche' ho avuto problemi di mancate accensioni da scarsa percussione con la molla originale anche perfettamente precaricata, appena ho modo di testare il nuovo kit che ho montato, posto i dati del kit e se riesco anche un po' di foto dello smontaggio e della maledettamolladanonsmontaremaidalgrilletto.
Calico ha scritto:Mitelli, faccio una domanda assurda: dalla foto del tamburo con i bossoli inseriti mi é balenato un'idea. Che ne pensi di usare dei bossoli come adattatore-riduttore per spararci le .22 Lr? É possibile?
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti