ordotempli ha scritto:Copyright ... @IS
antonio mitelli ha scritto:Devo studiarla un po', una finta cartuccia, ma in questo caso in acciaio forata decentrata a camera 22; alla finta cartuccia gli si fa 2/3 di rim in modo che non può ruotare su se stessa una volta inserita nella lunetta, questo per tenere la camera 22 in posizione decentrata sulla battuta periferica della rimfire del percussore. Chiaramente allo sparo la palla non è guidata da nulla se non dal piccolo tratto cilindrico che avanza e avrà una stabilità erratica.
Possibile così ad occhio direi di sì, affermazione solo dopo che avrò rilevato le misure, ma di scarsa se non nulla utilità, comunque a corto è sempre un pezzo di piombo che fa male come arriva arriva dritta o rovescia.
A.M.
Mr45 ha scritto:Sempre usati sia nella Pro 1000 che nella Turret che negli innescatori a mano senza nessunissimo problema. Prova a non sostituire nulla ed a farti 100 colpi con i Federal, poi mi racconti
Mr45 ha scritto:Sempre usati sia nella Pro 1000 che nella Turret che negli innescatori a mano senza nessunissimo problema. Prova a non sostituire nulla ed a farti 100 colpi con i Federal, poi mi racconti
Calico ha scritto:Però la cosa potrebbe far storcere la bocca ai puristi: se nn sbaglio la pistola è stata presa nuova, pertanto se io compro un revolver nuovo e lo volessi usare per difesa, le mancate accensioni su colpi commerciali danno il metro della sicurezza dell'arma. Non voletemene se faccio l'avvocato del diavolo
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti