Don Beretta ha scritto:Ecco l'ennesimo giovane che ha perso la retta via
Albatros ha scritto:Don Beretta ha scritto:Ecco l'ennesimo giovane che ha perso la retta via
Perdonatemi padre perché ho molto peccato.....
Donatello
Don Beretta ha scritto:Albatros ha scritto:Don Beretta ha scritto:Ecco l'ennesimo giovane che ha perso la retta via
Perdonatemi padre perché ho molto peccato.....
Donatello
Ecco lascia quell'arma del demonio e torna sulla beRETTA via
Don Beretta ha scritto:Ecco l'ennesimo giovane che ha perso la retta via
radioamerica ha scritto:Albatros consolati perche' ne ho una anche io....di terza generazione
faxbat ha scritto:Don Beretta ha scritto:Ecco l'ennesimo giovane che ha perso la retta via
Beh 'na bella scomunica non gliela toglie nessuno!
waltherp38 ha scritto:Vogliamo la videorecensione del Misteeeeeeeeeer!
Albatros ha scritto:Ciao Leo, mirino e tacca di mira sono ottimi in condizione di luce, meno senza, meglio le mire al trizio rosse con la stessa conformazione delle originali.
Donatello
G962 ha scritto: fabbrica della SIG a Schiaffausen am Rheinfall (CH)!
G962 ha scritto:It's a joke!!
Scherzo. Complimenti per l' acquisto. A quando una pistola vera?
Pyno&dyno ha scritto:Albatros ha scritto:Ciao Leo, mirino e tacca di mira sono ottimi in condizione di luce, meno senza, meglio le mire al trizio rosse con la stessa conformazione delle originali.
Donatello
Domanda, ma esiste il trizio rosso?
Io sapevo che tende al verde, non avevo mai sentito del trizio rosso
Pyno&dyno ha scritto:Albatros ha scritto:Ciao Leo, mirino e tacca di mira sono ottimi in condizione di luce, meno senza, meglio le mire al trizio rosse con la stessa conformazione delle originali.
Donatello
Domanda, ma esiste il trizio rosso?
Io sapevo che tende al verde, non avevo mai sentito del trizio rosso
waltherp38 ha scritto:Magari può essere sostituita, restando nel campo della plastica (si, ok, tecnopolimero...ma sempre plastica è!) solo dalla Caracal.
Tracco mi ha raccontato che un istruttore del poligono di tiro di Cava de' Tirreni ne è rimasto piacevolmente sorpreso.
waltherp38 ha scritto:E se il livello di assistenza post-vendita fosse pari a quello dell'austriaca, prenderesti la saudita?
Luigi67 ha scritto:Magari (anzi sicuramente) sono io a capire male vista la inesperienza totale sulle corte ... ma quel mirino non è troppo grande ?
A vedere la foto mi sembra che puoi deviare di qualche metro abbondante a destra o sinistra e sei sempre ... in linea
generalkleber ha scritto:La G19 è la mia preferita, quindi temo di esser di parte. Naturalmente non è "la migliore" qualsiasi cosa possa significare "migliore" ma ha una serie di caratteristiche, note, che la rendono particolare. Poi ci sono i clone che, proprio perché la prendono a riferimento, potranno anche migliorare qualcosa ma sono, appunto, dei "secondi arrivati". Tra le altre cose non è una Beretta. Ma a parte le plasticone della Beretta, su cui mi pare siano stati riportati vari dubbi, non mi pare comparabile con altri modelli in metallo, non fosse che per il diverso modo di armare e di scatto. Non avendo un cane esterno non può funzionare allo stesso modo e quindi non è comparabile: non dico sia meglio o peggio, dico che è un'altra cosa. Proprio quel particolare scatto è ciò che a me (che pure amo i revolver) la rende gradevolissima.
Per finire: complimenti per l'acquisto!!!
TepoGlock ha scritto:Benvenuto tra noi Empi fan dell'Austriaca Plasticona... piacere sono l'omologo inverso di Don Beretta!!
TepoGlock ha scritto:Benvenuto tra noi Empi fan dell'Austriaca Plasticona... piacere sono l'omologo inverso di Don Beretta!!
Don Beretta ha scritto:TepoGlock ha scritto:Benvenuto tra noi Empi fan dell'Austriaca Plasticona... piacere sono l'omologo inverso di Don Beretta!!
Brucerete tutti all'inferno, nell'anello dei glockisti, quello più basso, così sarete più vicini alle fiamme
La vostra punizione sarà la seguente: vi verrà data una glock nuova ogni giorno e voi la vedrete inevitabilmente sciogliersi al calore delle fiamme , e questo nei secoli dei secoli
ordotempli ha scritto:AMEN ...
Condivido la pena inflitta .... nel girone degli amanti della plastica ... per la legge del contrappasso vengono ingabbiati nel metallo fuso ....
ordotempli ha scritto:Ne fui vittima .... gli Inquisitori, Domini-canes, avevano la Glock .... (non capivano molto, avevano solo idee buie)
Albatros ha scritto:ordotempli ha scritto:Ne fui vittima .... gli Inquisitori, Domini-canes, avevano la Glock .... (non capivano molto, avevano solo idee buie)
ma, allora, quante vite hai, sei forse un highlander?
Donatello
mimmo002 ha scritto:Albatros ha scritto:ordotempli ha scritto:Ne fui vittima .... gli Inquisitori, Domini-canes, avevano la Glock .... (non capivano molto, avevano solo idee buie)
ma, allora, quante vite hai, sei forse un highlander?
Donatello
donatello che vergogna, a pensare che sei di crotone ... "lui" la chiamava metempsicosi
P.S. "lui" e quel tuo concittadino di 2500-anni-fa
Albatros ha scritto: Comunque sia, sono certo che il nostro mitico ordotempli conosceva personalmente il mio illustre concittadino di 2500 anni fa
Donatello
mimmo002 ha scritto:Albatros ha scritto: Comunque sia, sono certo che il nostro mitico ordotempli conosceva personalmente il mio illustre concittadino di 2500 anni fa
Donatello
e molto probabile, e....... senza ironia
ordotempli ha scritto:In un bellissimo film, del quale non ricordo il titolo, ad un prigioniero viene sottratto il suo libro-diario ...questo libro potrebbe scagionarlo da una gravissima accusa, dalla morte, ma il suo ladro, che nega di avelo preso, semplicemente lo usa come carta igienica ....il ladro non sà leggere ...
P.S. Molti, che pure sanno leggere, oggi ne fanno un uso non dissimile.
mimmo002 ha scritto:ordotempli ha scritto:In un bellissimo film, del quale non ricordo il titolo, ad un prigioniero viene sottratto il suo libro-diario ...questo libro potrebbe scagionarlo da una gravissima accusa, dalla morte, ma il suo ladro, che nega di avelo preso, semplicemente lo usa come carta igienica ....il ladro non sà leggere ...
P.S. Molti, che pure sanno leggere, oggi ne fanno un uso non dissimile.
il film è "Balla coi lupi" film del 1990, diretto e interpretato da Kevin Costner.
c'è chi non sa leggere, e si chiama analfabeta
c'è chi dice chè sa leggere, ma invece lo ha dimenticato e si chiama analfabeta di ritorno
c'è chi dice che sa leggere, ma legge (guarda) senza capire (vedere)
il mondo e vario, non siamo tutti uguali.
Albatros ha scritto:Ragazzi, rientrate nei ranghi.....perché nessuno é il depositario delle verità assoluta e per saper leggere i tempi e capire le persone ci vuole tanta ma tanta umiltà.
Donatello
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti