Calico ha scritto:" ...tutta una serie di interventi settoriali disseminati qua e la nel testo: dal rinnovo annuale per il porto d'armi all'allungamento da uno a tre anni della durata delle autorizzazioni di polizia..."
Secondo me le modifiche saranno sempre peggiorative.
Il PDA si compone di un libretto quinquennale e di un rinnovo annuale dello stesso, mentre i pd caccia sono a rinnovo annuale, ma in mancanza valgono come tav. Il rinnovo non è una autorizzazione di polizia, semmai ho il sospetto che le possibili modifiche siano le seguenti: tutti i libretti sia PDA che TAV che Caccia validi 3 anni, ma tutti a rinnovo annuale come noi, compresi i GPG che attualmente rinnovano ogni due. Pertanto potremmo ritrovarci parecchi assieme a fare i certificati XD
Viper ha scritto:Scusate, ancora non capisco; quindi il TAV passa da 6 a 3 anni di validità? Ed in tal caso tutti i TAV in corso di validità fino a ieri ma di fatto più vecchi di 3 anni sono da rinnopvare?
Calico ha scritto:Ma scusate, tutti gli altri forum e FISAT che dicono? Che aspettiamo ad andare a ROma? Ci vanno tutti e noi che siamo più fessi????
Sergio ha scritto:Viper ha scritto:Scusate, ancora non capisco; quindi il TAV passa da 6 a 3 anni di validità? Ed in tal caso tutti i TAV in corso di validità fino a ieri ma di fatto più vecchi di 3 anni sono da rinnopvare?
Non hai capito: si passa a UN ANNO!! UN ANNO!! Valgono un anno. Quindi dovremo rifarlo tutti e subito, appena esce la variazione in G.U.
O meglio, mi correggo, ovviamente varrà dai rinnovi in poi, la scadenza per chi già ce l'ha dovrebbe rimanere di 6 anni. Speriamo non passi alla conversione... ma ho poche speranze.
Pyno&dyno ha scritto:Depistaggio, a mio avviso non è ancora scritta l'ultima parola, come per gli inneschi e tante altre cose
mimmo002 ha scritto:stanno facendo di tutto per disarmarci, unica soluzione saranno aria compressa ed avancarica libere , il regime che preparano si deve salvaguardare da chi armato
Viper ha scritto:Sergio ha scritto:Viper ha scritto:Scusate, ancora non capisco; quindi il TAV passa da 6 a 3 anni di validità? Ed in tal caso tutti i TAV in corso di validità fino a ieri ma di fatto più vecchi di 3 anni sono da rinnopvare?
Non hai capito: si passa a UN ANNO!! UN ANNO!! Valgono un anno. Quindi dovremo rifarlo tutti e subito, appena esce la variazione in G.U.
O meglio, mi correggo, ovviamente varrà dai rinnovi in poi, la scadenza per chi già ce l'ha dovrebbe rimanere di 6 anni. Speriamo non passi alla conversione... ma ho poche speranze.
Massa di idioti incompetenti ed in malafede.. già adesso ci vogliono due mesi per rifarlo ogni 6 anni, vorrebbe dire che per un anno di validità perdersti minimo 4 mesi ...lo capirebbe anche un co@@@one che non è fattibile
palermox ha scritto:...io ho letto quanto scritto sul sito di Mori, e confermo che mi sembra piu' una svista da ignoranti, quali al ministero molto spesso sono, piu' che una cosa fatta in mala fede (che purtroppo non si puo' mai dire!), secondo me quando comincera' ad arrivare la mole, non tanto dei TAV ma quanto dei cacciatori, da rinnovare annualmente, dalle questure stesse alzeranno la voce (ma che pretendono !!! di farli lavorare ???) a far presente che FORSE c'e' qualcosa di NON corretto.....speriamo.....
Torna a LA LEGGE ITALIANA DOMANDE E RISPOSTE-Italian law
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti