Pyno&dyno ha scritto:Se hai ancora quello per il 308 lo prendo io
Blackrifle ha scritto:Esiste per il 338 lapua?
mimmo002 ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Se hai ancora quello per il 308 lo prendo io
per il 308 ne ho !
interessa?
Calico ha scritto:Sai cosa pensavo? Per i calibri più grandi (308, 30-06 ecc.), il top sarebbe un collimatore delle dimensioni di una palla, da inserire nel bossolo già sparato, che quindi si adatta alla camera della specifica arma, ricondizionato nel solo colletto e utilizzando tutti gli strumenti e le cautele per un inserimento "dritto" al 100 %. Che ne dite?
Alessantro ha scritto:per l'AK, li hai ancora?
Calico ha scritto:Ragazzuoli, fuori l'ingegno: calchi di zolfo del freebore e inizio canna e via, a vedere se e cosa si trova da poterci adattare
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Ragazzuoli, fuori l'ingegno: calchi di zolfo del freebore e inizio canna e via, a vedere se e cosa si trova da poterci adattare
non ci crederai... prima di procurare questi collimatori che sono laser da bancarella con la forma esterna di un bossolo,
mi avventurai ad "imbottire" uno di quei cosi dei ragazini comprato il sabato al mercatino rionale per ficcarlo in camera di scoppio
Calico ha scritto:Come non ci credo! Ho chiesto apposta!Io invece avevo inclinazioni simili, ma poiché alle scuole medie i "picchiatori" erano orientati tutti tra tecnico commerciale e liceo scientifico, scelsi il liceo classico. Alla maturità (fine 1979) scelsi malauguratamente il tema sui mass-media e mi avventurai in un lungo sproloquio su come sarebbe stato interessante sfruttare ciò che i francesi avevano scoperto delle trasmissioni tv: si poteva sfruttare lo spazio tra un quadro e l'altro dell'immagine a un ventiquattesimo di secondo! Spiegai come sarebbe stato utle avere notizie in diretta e mille altre informazioni che potevano raggiungere tutta la popolazione italiana. Me lo valutarono da 5 e 4 anni dopo nacque il televideo
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti