![vittoria :primo2:](./images/smilies/0-aahands19.gif)
paricutin ha scritto:Però nell'articolo si dice anche che quest'arma sia una delle "letture" ben riuscite del progetto di Browning... chissà...
Tex Willer ha scritto:Ancor oggi non mi è arrivata la rivista![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:si' pero' stanno rompendo con queste 1911 fritte e rifritte, il mercato e' fermissimo, nessuno che propone qualche cosa di nuovo.....tranne beretta.
Viper ha scritto:radioamerica ha scritto:si' pero' stanno rompendo con queste 1911 fritte e rifritte, il mercato e' fermissimo, nessuno che propone qualche cosa di nuovo.....tranne beretta.
Se stiamo parlando di corte, qual'è la novità di Beretta?
Viper ha scritto:Ok, concordo che la PX sia una novità per Beretta e certamente un prodotto valido, che poi sia una novità in assoluto sul mercato armiero, non direi ma non è che ci sia per forza bisogno delle novità, anche se quel maledetto trapano della Caracal..
La Steel è un gran bel pezzo, mi piacerebbe averla, ma anch'essa però è una riedizione seppur curatissima della classica 98
radioamerica ha scritto:Viper ha scritto:Ok, concordo che la PX sia una novità per Beretta e certamente un prodotto valido, che poi sia una novità in assoluto sul mercato armiero, non direi ma non è che ci sia per forza bisogno delle novità, anche se quel maledetto trapano della Caracal..
La Steel è un gran bel pezzo, mi piacerebbe averla, ma anch'essa però è una riedizione seppur curatissima della classica 98
no assolutamente no la 98 stell non e' una riedizione ma una rivisitazione della 98, l'inclinazione dell' impugnatura e' totalmente diversa.
Torna a ARGOMENTI VARI IN TEMA DI ARMI-Various topics about weapons
Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti