mimmo002 ha scritto:esiste un qualche video della tua prestazione?
o almeno qualche foto
Calico ha scritto:VIDEO, VIDEO, VIDEO, VIDEO........
peppe686 ha scritto:Bravo Giò, ho visto il tuo score sul sito fitds non male, ho controllato la tua gara su tutti gli stage, badando più alla precisione che al tempo molto più del tuo rivale ed così che si fà all'inizio, vedrai che col tempo mantenendo questa precisione arrivera anche la velocità ed anche le soddisfazioni, comunque il 73.50% alla seconda esperienza di gara è un risultato strepitoso specialmente contro un'avversario classe B di maggiore esperienza, complimentoni Giò continua così.
peppe686 ha scritto:Bravo Giò, ho visto il tuo score sul sito fitds non male, ho controllato la tua gara su tutti gli stage, badando più alla precisione che al tempo molto più del tuo rivale ed così che si fà all'inizio, vedrai che col tempo mantenendo questa precisione arrivera anche la velocità ed anche le soddisfazioni, comunque il 73.50% alla seconda esperienza di gara è un risultato strepitoso specialmente contro un'avversario classe B di maggiore esperienza, complimentoni Giò continua così.
Calico ha scritto:VIDEO VIDEO VIDEO
mimmo002 ha scritto:con tutti sti discorsi mi state facendo venire vohlia di costruirmi un bopper o come si chiamano si bersagli di ferro e portarmelo al poligono
Mr45 ha scritto:
Se ti servono le misure esatte fammi sapere che te le posto
mimmo002 ha scritto:ottima idea postare i due regolamenti ,ho una lacuna culturale e dovrò studiarmeli per bene,
io farò un "coso" privato e semplice che posterò le foto e domenica (salvo imprevisti) lo vado a sparare
NdK ha scritto:Pagina creata (main menu -> il tiro -> regolamenti).
Se ce ne sono da aggiungere altri, basta che mi mandiate in PM i link (senza stare a caricarli sul forum) e la descrizione.
ben fattoNdK ha scritto:Non nel forum, nel sito! http://www.italianshooters.org/
JigenGiò ha scritto:Oggi prima esperienza di gara FIAS, gara di club al poligono di Corbara, il clima come sempre molto cordiale, ieri pomeriggio mi sono letto il regolamento e pronto a sparare come sempre, le differenze sono tante col FITDS, molte piu' tecniche e la copertura che fino a ieri ignoravo, questa volta eravamo in due col revolver almeno il primo posto è stato meritato, nell'insieme è stata una bella esperienza.
TepoGlock ha scritto:JigenGiò ha scritto:Oggi prima esperienza di gara FIAS, gara di club al poligono di Corbara, il clima come sempre molto cordiale, ieri pomeriggio mi sono letto il regolamento e pronto a sparare come sempre, le differenze sono tante col FITDS, molte piu' tecniche e la copertura che fino a ieri ignoravo, questa volta eravamo in due col revolver almeno il primo posto è stato meritato, nell'insieme è stata una bella esperienza.
Coosa!?? Hai fatto una gara Action-Shooting!!???.. "e pluribus unum"?? Ti sei divertito, t'intriga, continui?
Sai sono SO Nazionale FIAS, non che attuale "Campione Italiano" in carica Limited Division, Sharp Shooter.. ma non per "ganassare" eh!
Devi sapere che in FIAS è privilegiata la precisione, non che sia un gioco da tartarughe.. solo gli errori li paghi parecchio!! E' un tipo di tiro più votato al difensivo/tattico, pur restando in ambiti estrememente sportivi, ci sono coperture, priorità e sequenze d'ingaggio da rispettare.. bisogna applicarsi un pò.
In Fias qualche revolverista lo trovi, ma è un circuito più piccolo rispetto FITDS, spero che ti possa piacere, non è raro il caso di tiratori che si cimentano in entrambe le federazioni! Bonne chance!
JigenGiò ha scritto: Si, ho visto le grandi differenze che ci sono, innanzitutto c'è da curare molto la precisione e quelle tecniche della copertura di cui non ero proprio a conoscenza, gli organizzatori hanno voluto questa ''gara'' incontro amichevole proprio per farci avvicinare a questo sport, non appena ci sarà qualche altra gara la farò sicuramente
Torna a RADUNI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE-Sporting events
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti