Pyno&dyno ha scritto:Dilemma N°2
Ma se un partito non ha rappresentanza in parlamento,è forse da considerare estinto?????
tonino ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Dilemma N°2
Ma se un partito non ha rappresentanza in parlamento,è forse da considerare estinto?????
NO !!!!almeno finche non ha speso tutti i finanziamenti avuti ed occultato per bene i fondi neri !!
paricutin ha scritto:Eh no amici miei... non ci casco più....
paricutin ha scritto:Eh no amici miei... non ci casco più....
radioamerica ha scritto:Ma comunisti si nasce o si diventa? Dobbiamo ancora temere per i nostri bambini? perché' le donne comuniste sono ancora tutte pelose? Perché' i comunisti veri nascono con tre narici ?![]()
![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:...è capitato anche in altre occasioni, e non solo ai comunisti, li hanno mangiati anche altri![]()
![]()
![]()
Sergio ha scritto:radioamerica ha scritto:Ma comunisti si nasce o si diventa? Dobbiamo ancora temere per i nostri bambini? perché' le donne comuniste sono ancora tutte pelose? Perché' i comunisti veri nascono con tre narici ?![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, dipende... si nasce a volte direttamente intelligenti, o a volte lo si diventa col tempo... dipende...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mr45 ha scritto:...è capitato anche in altre occasioni, e non solo ai comunisti, li hanno mangiati anche altri![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sergio ha scritto:radioamerica ha scritto:Ma comunisti si nasce o si diventa? Dobbiamo ancora temere per i nostri bambini? perché' le donne comuniste sono ancora tutte pelose? Perché' i comunisti veri nascono con tre narici ?![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, dipende... si nasce a volte direttamente intelligenti, o a volte lo si diventa col tempo... dipende...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
radioamerica ha scritto:Ma comunisti si nasce o si diventa? Dobbiamo ancora temere per i nostri bambini? perché' le donne comuniste sono ancora tutte pelose? Perché' i comunisti veri nascono con tre narici ?![]()
![]()
![]()
![]()
tonino ha scritto:Beh Walther si sa da che parte sta ! fuma persino il sigaro allo stesso modo di Bersani !!!![]()
![]()
mimmo002 ha scritto:perchè bersani e comunista ?
waltherp38 ha scritto:Sono triste nel comunicarvi che da un bel po' ho smesso di fumare...e messo su panza, quasi come quella di radio dei tempi d'oro
waltherp38 ha scritto:Penso ad un ipotiroidismo ereditario. Non mangio chissà che, metto peso anche con l'aria.
Neanche con gli alcolici esagero. Devo fare indagini appropriate
waltherp38 ha scritto:
@mimmo: Matrimonio? Nun pazziamm proprio!
NdK ha scritto:Potessi tornare indietro... non cambierei una virgola (a parte ridurre lo sbattimento organizzativo inutile, tanto poi fanno quel che gli pare...).
Sergio ha scritto:NdK ha scritto:Potessi tornare indietro... non cambierei una virgola (a parte ridurre lo sbattimento organizzativo inutile, tanto poi fanno quel che gli pare...).
Beato te che sei soddisfatto, io cambierei TUTTO.
Sergio ha scritto:NdK ha scritto:Potessi tornare indietro... non cambierei una virgola (a parte ridurre lo sbattimento organizzativo inutile, tanto poi fanno quel che gli pare...).
Beato te che sei soddisfatto, io cambierei TUTTO.
tonino ha scritto:Come sei suscettibile!!!che abbia toccato un nervo scoperto?se vuoi fare outing questo e il momento,siamo qui anche per aiutare e sostenere anche questo tipo di problematiche
waltherp38 ha scritto:Matrimonio? Nun pazziamm proprio!
mimmo002 ha scritto:e possibile che il comunismo sia nato da una relazione tra Marx concupito da un rabino con lo scopo che il popolo ebraico schiavizzi tutte le nazioni il mondo ?
mimmo002 ha scritto:E il rabbino Baruch Levi così scriveva a Carl Marx nel 1848:
[…] (Revue de Paris, anno XXXV, numero 2, pagina 574)
mimmo002 ha scritto: in effetti la maggior parte dei governanti e della popolazione dello stato di israele erano e sono cittadini russi , della grande madre russia ex CCP nati e cresciuti dal soviet
Maxxx ha scritto:
...di Comunisti non ce ne sono piu'....
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti