Calico ha scritto:Prova a portarlo, mi pare a Palermo, da electronic.it (il sito, non so come si chiama il negozio). Se ti riparano l'elettronica (un display cinese lo trovi a 5 euro), l'involucro puoi rifartelo in radica. Non conosi nessuno che ripara l'elettronica?
phobos ha scritto:Non credo si possa recuperare facilmente considerando ,anche,se la spesa valga l'impresa ,comunque.......
Mr45 ha scritto:...quando riavrai il tuo Chrony funzionante, fissagli davanti al display un rettangolo di lexan o plexiglass ben lucidato dello spessore di 8/10 mm, con le palle non serve, ma con le borre si
Calico ha scritto:un display cinese lo trovi a 5 euro
ordotempli ha scritto:L'involucro in lamiera ... basta un carrozziere, il circuito forse recuperabile e perCalico ha scritto:un display cinese lo trovi a 5 euro
Blackrifle ha scritto:e ganranzia sull'affidabilità dopo il fatto?
per 90 euro di crony piglialo nuovo per essere sicuro quello tienilo per esperimenti o ricambi
ordotempli ha scritto:Sulla protezione " antiproiettile " ci andrei piano ... meglio un sacchetto i sabbia antirimbalzo.
ordotempli ha scritto:Se ho ben capito ,l'altezza del Crony è, in massima parte, dovuta al display ben in vista sul davanti .. se lo spessore fossesolo il circuito elettronico ed il display fosse posizionato altrove, diciamo in prossimità del tiratore, si ridurrebbe anche la possibilità che lo strumento venga colpito
ordotempli ha scritto:Se ho ben capito ,l'altezza del Crony è, in massima parte, dovuta al display ben in vista sul davanti .. se lo spessore fossesolo il circuito elettronico ed il display fosse posizionato altrove, diciamo in prossimità del tiratore, si ridurrebbe anche la possibilità che lo strumento venga colpito
Calico ha scritto:Io sono convinto che uno come Ndk lo potrebbe riparare con 20 euro.
NdK ha scritto:Non ho idea di come sia fatto e di cosa sia rotto. Magari posta (anche in MP, ma potrebbe interessare altri) qualche dettaglio del danno interno... Dalle foto pare che il danno grosso sia il display, e bisogna vedere se si trova.
phobos ha scritto:Ammesso pure che si trovi il pezzo,ma poi saldarlo alla basetta sarebbe cosi' semplice.....
Pyno&dyno ha scritto:e adattare qualcosa di usato?
http://www.egun.de/market/item.php?id=3773356
Pyno&dyno ha scritto:Teoricamente non vendono all'estero, ma se gli mandi un messaggio vedrai che vende eccome
Calico ha scritto:A me pare strano che un display non si trovi a Catania da electronic.it che ha anche il latte di gallina dell'elettronica: World Electronic Business viale delle province 70a 95014 Giarre CT
Pietro66 ha scritto:Quasi sicuramente si.
Premetto che non ho letto tutti gli interventi nel thread, ma hai provato a scrivere alla chrony?
Dubito che producano direttamente, ci sara' qualche cinese che fa le schede per loro, ma puo' darsi che in qualche modo ti possano inviare il display da sostituire, e questo sarebbe il massimo, visto che sostituirlo sarebbe una bazzecola.
Siamo molto lontani, geograficamente, altrimenti gli davo un'occhiata...
Pietro66 ha scritto:Quello in foto ha 40 pin, se non ho sbagliato a contare, rispetto al mio conto mancano due pin che potrebbero essere altri due simboli che non ho considerato.
Calico ha scritto:io ho 10 dislay lcd 40 pin 3 digit e mezzo per integrati tester e frequenzimetri che nel '90 pagai 6mila lire l'uno. Il tuo é 4 digit?
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti