MI VIERGOGNO.......

Qui si parla di tutto ma non di armi
Rispondi
Blackrifle
BEST SUPPORTER-coppa bronzo

MI VIERGOGNO.......

Messaggio da Blackrifle »

Sono smpre tato fiero di apprtenere ad un paese la cui storia non è seconda a nessno e che può vantare tanti primati, ma ultimamente mi verggno sempre di più di cosa siamo diventati,
mi dispice dirlo ma per l'ennesima volta ultimamente MI VERGOGNO; qando ho sentito cosa hanno deciso i bagnati del gange sui marò e vista la pronta rispota dell'italica negoziazione.....
mi sono vergognato.....
di essere cittadino di :

UN PAESE che oggi è una barzelletta sotto ogni aspetto,

UN PAESE che ha a credibilità e il cui valore o diritto agli occhi di chiunque è pari a 100 lire bucate,

UN PAESE che non sa fa valere un suo diritto e rivende ogni patetico fallimento come "ci stiamo lavorando e siamo fiduciosi"

UN PAESE i cui rappresentatni non eletti invecie di proteggere e incentivare I PROPRI CITTADINI che versano in una situazione di stallo economico da fare paura INVITANO I parass..ehm I CITTADINI DELL'ESTREMO ORIENTE AD INVESTIRE DA NOI,

UN PAESE che invecie di farsi valere e tirare i pugni sul tavolo e di portare a casa con le buone o con le cattive chi è disposto a darela pelle per lui si nasconde dietro finti negoziati e bei paroloni

UN PAESE i cui rappresentatni si preccupano solo di fare bella figura con i paesi d'europa che dettano legge e che altro non fanno che compiacerli

UN PAESE che mentr e2 suoi soldati sono tenuti in ostaggio stanno finendo di vendere ciò che rimande del paese agli investitori esteri e del estremo orinete.

che schifo.

credo il più grande fallimento di uno stato sia quando comincia a aleggiare un sentimento collettivo di disgustoe desiderio di andarsene altrove
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
radioamerica
VERY SHOOTER-coppa argento
VERY SHOOTER-coppa argento

Re: MI VIERGONO.......

Messaggio da radioamerica »

Prima ti Viergoni....poi ti vergongi....deciditiiiiii :uhaha: :uhaha: :uhaha: :uhaha:
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
Calico

Re: MI VIERGONO.......

Messaggio da Calico »

Se correggessi il titolo, sarebbe meglio. Io non mi vergogno, che si vergognino loro. Però torno sempre lì: sui comportamenti concludenti. Ci vanno 3 milioni di persone a protestare a Roma? No, e che possiamo pretendere?
Pentitevi!!!
Blackrifle

Re: MI VIERGOGNO.......

Messaggio da Blackrifle »

purtroppo l'immagne che danno di noi è una..... e non la diamo ne tu ne io...
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......

"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
mimmo002
I'M A REAL ITALIANSHOOTER-coppa oro

Messaggio da mimmo002 »

rimpiango quegli italiani come enrico mattei o anche andreotti ed altri della prima repubblica che ebbero il coraggio di fare grande l'italia anche dicendo no agli americani e francesi esempio quando volevano uccidere gheddafi .
oggi sono solo degli accattoni senza spina dorsale , in cambio dei due marò alla india gli venderemo/compreranno un qualche nostro marchio così loro producono in india e vendono nel mondo anche in italia con il nostro nome e qualità
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Calico

Messaggio da Calico »

mimmo002 ha scritto:rimpiango quegli italiani come enrico mattei o anche andreotti ed altri della prima repubblica che ebbero il coraggio di fare grande l'italia anche dicendo no agli americani e francesi esempio quando volevano uccidere gheddafi .
oggi sono solo degli accattoni senza spina dorsale , in cambio dei due marò alla india gli venderemo/compreranno un qualche nostro marchio così loro producono in india e vendono nel mondo anche in italia con il nostro nome e qualità
Ancora non riappare l'articolo di confindustria sulle pressioni indiane per l'acquisto dei marchi italiani, con annessi brevetti, per produrli nel loro paese e venderli nel mercato interno, chiudendo così in maniera surrettizia le frontiere alle importazioni dall'Europa.
Pentitevi!!!
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

Calico ha scritto:
mimmo002 ha scritto:rimpiango quegli italiani come enrico mattei o anche andreotti ed altri della prima repubblica che ebbero il coraggio di fare grande l'italia anche dicendo no agli americani e francesi esempio quando volevano uccidere gheddafi .
Ancora non riappare l'articolo di confindustria sulle pressioni indiane per l'acquisto dei marchi italiani, con annessi brevetti, per produrli nel loro paese e venderli nel mercato interno, chiudendo così in maniera surrettizia le frontiere alle importazioni dall'Europa.
io ne parlavo a intuito, tu hai qualche docume3nto che mi conferma ?
Calico

Messaggio da Calico »

C'è un buco nero nelle ricerche con google.
Pentitevi!!!
mimmo002

Messaggio da mimmo002 »

Calico ha scritto:C'è un buco nero nelle ricerche con google.
censura , si chiama censura ,
cerca in altre lingue, o dammi i termini che li faccio tradurre in russo da mia moglie e proviamo anche su altri server
Calico

Messaggio da Calico »

Prova con "marchi italiani non più italiani in India"
Pentitevi!!!
Rispondi