Mister92FS ha scritto:circa 3 mesi fa ci ho provato ma poi ho lasciato perdere, ho chiesto al mio armiere, e mi ha detto che lui è armiere vendità, no armiere tecnico..
Blackrifle ha scritto:ma di metterele mani dove non sai chiedi ad un armiere più esperto se puo darti lumi sulla cosa
Mister92FS ha scritto:Buongiorno a tutti, so benissimo che il pulsante di sgancio del caricatore si può invertire nell'altro verso, ora dite, ma a quale pistola? semplice la mia CZ SP01.. me ne sono accorto perchè al caricatore ci sono due fori sia da dx che da sx.. ho provato a svitare la vite che sta al centro del fusto sotto, avanti dove ci sta la catena di scatto, e fra l'altro vedo che i piani superiori della catena di scatto si sono davvero ben lucidati dopo 810 colpi..
ho provato a svitare la vite(numero 35 dell'espoloso), e so che poi si dovrebbe togliere una spinetta a forma di pinzetta(numero 33 dell'esploso), ma.. c'è un ma, questa spinetta ho difficoltà a toglierla, in quanto vedo che ci sta una molletta che mette in comunizione l'asta di armamento,(pezzo 34 dell'sploso) e questo mi blocca, se era una depotenziata o na soft air bhe, allora non avevo paura, ma quelle a fuoco non mi danno molta sicurezza a eseguire qualche operazione di smontaggio.. ho paura che il pezzo 34 corro il rischio che va via dalla sua sede
qualcuno di voi è riuscito?? suggerimenti..
Mr45 ha scritto:...che numero questa molletta di cui parli è sull'esploso? ...io ho preso in considerazioner quello postato da mimmo
mimmo002 ha scritto:posto i particolari:
credo che la vita(35) che trattiene la molla(33) del pulsante di sgancio (32) del caricatore , trattenga anche la molla (34) del pezzo (7)
Mister92FS ha scritto:mimmo002 ha scritto:posto i particolari:
credo che la vita(35) che trattiene la molla(33) del pulsante di sgancio (32) del caricatore , trattenga anche la molla (34) del pezzo (7)
BRAVO mimmo, era proprio QUELLO CHE INTENDEVO..
infatti trattenendo la molla 34 del pezzo 7 ho paura che la molla 34 va via dalla sua sede, infatti mr45 dice che non tiene... ma poi che non vede nulla di terribile smontarla.. ma poi per rimontara??
mimmo002 ha scritto:nel post sopra dove ho inserito la immagine dello spaccato della pistola descrivo la funzione di quella molla a ferro di cavallo che spinge in alto il disconnettore (7) se malaguratamente non riesci a toglierla o a riinserirla e possibile che si deve smontare il grlilletto ed il disconnettore che e a lui colllegato e riassemblarli insieme, comunque fai tante foto come promemoria
Mr45 ha scritto:...è impossibile non rimetterla a posto, è trattenuta dalla solita vite che tiene anche l'altra molla... smontarla e rimontarla è una caxxata
mimmo002 ha scritto:Mr45 ha scritto:...è impossibile non rimetterla a posto, è trattenuta dalla solita vite che tiene anche l'altra molla... smontarla e rimontarla è una caxxata
peeerrrtè e una cazzata smontarla e rimetterla a posto smontando solo quella vite
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti