Bossoli primo sparo Lapua
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento
Bossoli primo sparo Lapua
Ci sarebbe un bel lotto di bossoli Lapua primo sparo in 308, si tratta di 600 pezzi, per me sono troppi, c'è qualcuno che è interessato a comprarne una parte?
Because they said I couldn't have it
- Pietro66
- Settimo Livello
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Re: Bossoli primo sparo Lapua
Ma sarebbero da munizionamento commerciale ?
Avendo ricaricato già dai primi colpi sparati (ho comprato la pressa che non avevo ancora il TAV
) non riesco a capire chi vende bossoli di primo sparo. Poi ho il dubbio che le munizioni commerciali non abbiano il colletto con trattamento termico effettuato.
Avendo ricaricato già dai primi colpi sparati (ho comprato la pressa che non avevo ancora il TAV

Luigi - Tertium non datur
- Blackrifle
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo
io per un po ho trovato dei primo sparo provenienti dalla beretta del 338 lapua...... una manna ...peccato son durati poco
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi......
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
"Non creadiamo a tutto quello che ci dicono....."
- Pyno&dyno
Si provengono da colpi commerciali, il costo è 0,27 cadaunoLuigi67 ha scritto:Ma sarebbero da munizionamento commerciale ?
Avendo ricaricato già dai primi colpi sparati (ho comprato la pressa che non avevo ancora il TAV) non riesco a capire chi vende bossoli di primo sparo. Poi ho il dubbio che le munizioni commerciali non abbiano il colletto con trattamento termico effettuato.
io uso primo sparo Norma e Federal. I norma li uso in 6,5x55 308 e 30-06 e li trovo ottimi Federal solo in 308.
Ho anche lapua match nuovi in 6,5x55 e 223, ma questi ultimi non li compro più, cari e non ho visto differenze rilevanti rispetto a roba meno care, per cui....
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Le spese di spedizione a quanto ammontano ?
Non che non mi fidi ma vorrei provarne un po prima, non ho attrezzatura idonea per l'annealing dei bossoli e non credo che la Lapua lo faccia sul munizionamento commerciale.
Non che non mi fidi ma vorrei provarne un po prima, non ho attrezzatura idonea per l'annealing dei bossoli e non credo che la Lapua lo faccia sul munizionamento commerciale.
- Pyno&dyno
Luigi, lascia stare, non sono adatti a quello che vuoi fare te.Luigi67 ha scritto:Le spese di spedizione a quanto ammontano ?
Comunque, io non vendo niente, infatti non ci guadagno un penny, cerco uno che compri assieme a me che è cosa diversa
- Luigi67
- SUPER SHOOTER
Lo so che non sei tu a vendere, ma io abito in West Puglia e quindi non verrei mica da te a prenderli
Sarei tentato di prenderne una 50ina, da usare per prove ecc. ... poi uso Lapua e mi ci trovo più che bene
... comunque credo che farei meglio a prenderne di nuovi ed usare i rari scarti per le prove che mi occorrono.

Sarei tentato di prenderne una 50ina, da usare per prove ecc. ... poi uso Lapua e mi ci trovo più che bene