Saccaboy ha scritto:Per conto di un'amica, chi ne dovesse avere una sotto mano non esiti a farmelo sapere!
Lo scopo è un iniziale approccio al tiro dinamico senza particolari velleità, quindi 5 pollici con preferenza verso Sti Trojan, e simili.
Calico ha scritto:Veramente il .45 mi risulta più morbido. Comunque su armiusate c'era una Commander in 9x21.
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Veramente il .45 mi risulta più morbido. Comunque su armiusate c'era una Commander in 9x21.
Verissimo, anche a me il .45 quando lo provo risulta sempre più "impastato", molto meno nervoso del 9mm.
Calico ha scritto:Probabilmente dipende anche da altro: le Glock scalciano per definizione, la canna della Commander con le commerciali sembra inchiodata sul bersaglio
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:Probabilmente dipende anche da altro: le Glock scalciano per definizione, la canna della Commander con le commerciali sembra inchiodata sul bersaglio
Ah, verissimo anche questo, sicuramente la Glock scalcia a prescindere, da poco ho provato una CZ75 e sembrava di sparare con una .22... sicuramente la Glock è molto nervosetta, va saputa gestire con la pratica.
Saccaboy ha scritto: in linea di massima è vero, ma.... mai sparato 158 grani a fattore minor? sembra di avere in mano un superliquidator...
TepoGlock ha scritto:Saccaboy ha scritto: in linea di massima è vero, ma.... mai sparato 158 grani a fattore minor? sembra di avere in mano un superliquidator...
Eccomiii.. chi si permette di citare le mie cartucce da gara preferite!?? Se poi prendi delle palle fiocchi blindate sembra una 22!!
Scherzi a parte sono palle che sviluppano poco più di 30kgm di energia.. per uan ragazza, solo che l'arma cicli!
C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
Saccaboy ha scritto:TepoGlock ha scritto:Saccaboy ha scritto: in linea di massima è vero, ma.... mai sparato 158 grani a fattore minor? sembra di avere in mano un superliquidator...
Eccomiii.. chi si permette di citare le mie cartucce da gara preferite!?? Se poi prendi delle palle fiocchi blindate sembra una 22!!
Scherzi a parte sono palle che sviluppano poco più di 30kgm di energia.. per uan ragazza, solo che l'arma cicli!
C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
Preferisco indirizzarla su 1911 perchè è più familiare sia a me che a lei e avremmo i caricatori intercambiabili...
mimmo002 ha scritto:ma ....almeno sta ragazza e carina ? lo vale tutto sto impegno ?
radioamerica ha scritto:ne ho trovata una nuova mai sparato un colpo ma vogliono 750 euro spartan in 9x21
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:ma ....almeno sta ragazza e carina ? lo vale tutto sto impegno ?
Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2
è giusto che debbano combattere per ciucciarmelo! vediamo di ripristinare le gerarchie UOMO-DONNA!
Saccaboy ha scritto:Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2
è giusto che debbano combattere per ciucciarmelo! vediamo di ripristinare le gerarchie UOMO-DONNA!
Pyno&dyno ha scritto:Saccaboy ha scritto:Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2
Eccone un altro che è convinto che da sposato sarà lui a comandare
Sergio ha scritto:Pyno&dyno ha scritto:Saccaboy ha scritto:Boia can! è da buttare giù 10 volte al giorno! il bello è che è entrata in rivalità con mia morosa e mi stanno viziando tutte e 2
Eccone un altro che è convinto che da sposato sarà lui a comandare
Grande Pyno, sacrosanto!!! Adesso combattono, una volta che ti hanno "vinto" e sposato, le "buone abitudini" spariscono improvvisamente...
Saccaboy ha scritto:
APPUNTO! Quindi finchè ce n'è... Viva il re! E quando non ce ne sarà più, viva Gesù!
Sergio ha scritto:Saccaboy ha scritto:
APPUNTO! Quindi finchè ce n'è... Viva il re! E quando non ce ne sarà più, viva Gesù!
Bravissimo. Il segreto comunque, è NON SPOSARSI. MAI. Fidati di uno scemo. Se poi (anzi, quando) comincia a rompere che se non vi sposate, ti molla. TU MOLLALA. E trovatene un'altra. Una volta sposato, sei rovinato. Anche perchè separarsi, per l'uomo, è un disastro totale, a meno che tu non sia molto ricco.
mimmo002 ha scritto:giustamente dopo la pistola gli dovrai insegnare a ricaricare.
immaggino: (e consiglio)
lei seduta davanti la pressa, la sua mano sulla manopola della leva....
tu dietro di lei....la tua mano sulla sua mano a guidare il gioco
le tue labbra poco dietro il suo orecchio destro a sussurrare parole su come posizionare il bossolo
dolci....lente parole......quasi sussuri che parlano di bossoli ed inneschi
il tuo petto che lievemente strofina la sua schiena e quasi intuisci....senti.... il gancio del regiseno
il suo odore che ti distrae
il tuo odore che la eccita
e quella languida musica di sottofondo casualmente fatta partire prima
...............
Saccaboy ha scritto:Sì, tipo il film GHOST (che non è un film sulla storia della ditta di Amadini!) solo che alla scena del vaso di terracotta, c'è la scena della Dillon 550...
mimmo002 ha scritto:su vuoi aver successo ti serve una mono stazione, non puoi rischiare che incominci a domandare "che-còsè quella leva e come si regola..." ci vogliono cose semplici che permettano di concentrarsi su tutto meno che nella pressa
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:su vuoi aver successo ti serve una mono stazione, non puoi rischiare che incominci a domandare "che-còsè quella leva e come si regola..." ci vogliono cose semplici che permettano di concentrarsi su tutto meno che nella pressa
Gli do io la leva da regolare....
mimmo002 ha scritto:noto che vi eccitate facilmente
Saccaboy ha scritto:mimmo002 ha scritto:noto che vi eccitate facilmente
io mi eccito pensando alle donne e tu con cosa ti ecciti?
tonino ha scritto:Alla faccia...!!!!
tonino ha scritto:Alla mia età ormai non mi interessano(chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato)farei un pensierino di mandarti la signora ,chissà che con la tua esperienza non s'interessi a te e riesco a togliermela dalle ....ci devo fare un pensierino !!!!
tonino ha scritto:Alla mia età ormai non mi interessano(chi ha avuto ha avuto chi ha dato a dato)farei un pensierino di mandarti la signora ,chissà che con la tua esperienza non s'interessi a te e riesco a togliermela dalle ....ci devo fare un pensierino !!!!
Saccaboy ha scritto:...C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
TepoGlock ha scritto:Saccaboy ha scritto:...C'è il Mr. che vende una CZ sp01 in 9.. non è monofilare ma.. per cominciare secondo me.. se non ci sono problemi d'impugnatura..
Preferisco indirizzarla su 1911 perchè è più familiare sia a me che a lei e avremmo i caricatori intercambiabili...
Saccaboy ha scritto:Quanto mi date per alleggerirvi del fardello di una 1911 in 9x21?
Saccaboy ha scritto:Quanto mi date per alleggerirvi del fardello di una 1911 in 9x21?
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti