waltherp38 ha scritto:Lo sai che l'austriaco (e il tuo in particolar modo) è uno dei miei preferiti.
Poi in campo oplofilo sono onnivoro...o meglio sono amante del bello, dell' acciaio e della tecnologia di altri tempi...non mi precludo nulla, sono oltre gli steccati, caro amico mio
Calico ha scritto:Sono molto perplesso e devo rifletterci sopra: perché sparo meglio d'istinto?
Calico ha scritto:prof correlatore
Calico ha scritto:Allora, visto che di pezzi di ricambio da Bersaglio mobile (per ora) non ne ho bisogno, qualcuno mi consiglia un sito per le guancette? Le cercavo in plastica dura nere, meglio se leggermente più sottili di quelle standard, col logo colt dorato.
Calico ha scritto:Anche queste non sono male
Sergio ha scritto:LEGNO!!!!
Calico ha scritto:Volevo un prodotto commerciale ed evitare l'ennesimo fai-da-te. Su il Tiro c'erano mesi fa, ma le hanno vendute e volevano pure poco: nere in plastica dura, col bottone dorato col cavallino Colt. Peccato, ma la ricerca non finisce qui: hai visto che dopo un anno e mezzo sono riuscito a trovarla la Commander? Troverò pure le guancette
Calico ha scritto:Se mi prende male davvero, il bottone col cavallino ce lo metto di oro massiccio
Calico ha scritto:Non c'entra col topic, ma lo scrivo lo stesso. Non me lo avevi mai detto: non esiste solo il tiro FITDS, ma anche il FIAS, cioè tiro dinamico da difesa! Dovevo scoprirlo spulciando il sito Vadolamola
Edit: anche queste non sarebbero male, corte per far posto alla minigonna
Calico ha scritto:Non avrai mica addestrato tu il gioielliere che a due ladri in macchina, davanti al negozio, gli scaricò in 3 secondi un intero caricatore?
Calico ha scritto:Cavoli!
Due giorni fa ho mandato una mail all'indirizzo mail del ragazzo che me l'ha venduta, quello che aveva su armiusate. Non rispondendomi, eravamo tranquilli e io pensavo che semplicemente era un indirizzo di comodo per le compravendite di armi. Invece oggi mi risponde che stanno bene, ma non possono entrare in casa! Gli abbiamo risposto se c'è qualcosa che possiamo fare, ma siamo rimasti molto male: un cascinale a ferro di cavallo, nuovo di pacca, in mattoni, su due piani con sotto i garage, recintato con cancello, a due passi dall'autostrada, non pensavamo proprio che poteva essere dichiarato inagibile! Se vogliono venire qualche giorno da noi, possiamo ospitarli o da noi o trovare un posto, senza fatica; il problema è il lavoro!
Sergio ha scritto:..Se vuoi divertirti e allo stesso addestrarti, anzichè fare FITDS fai semplicemente IDPA.
Mr45 ha scritto:Molto belle... me ne stanno realizzando un paio in resina, un pò particolari, uguali alle Simonich, non appena le ho te le mostro
tonino ha scritto:Mr45 ha scritto:Molto belle... me ne stanno realizzando un paio in resina, un pò particolari, uguali alle Simonich, non appena le ho te le mostro
A proposito!!!Mr conosci qualcuno che vende un impugnatura x Sti small ad un prezzo un po' più umano di quello che pratica il buon Gavino Mura???
Calico ha scritto:...eppoi....sai dove posso trovare un tappo dell'asta guidamolla corto x la Commander, ma chiuso come quello della Government?
faxbat ha scritto:Calico ha scritto:Anche queste non sono male
Calico, amico mio, lascia stare queste guancette, e' roba da "ciaciacchi" . Quelle in legno sono un classico, e al limite le potresti sostituire con simili ( dico simili, senza quelle cose dove si dovrebbero posizionare le dita della mano )in gomma con inserto metallico. All'inizio anni 80 la Colt le metteva fuori cosi'.
Calico ha scritto:su http://www.tonisystem.it trovi i concessionari
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti