CZ SP01
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: CZ SP01
...ne avrei da dire sulla "chicca"

...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- tonino
- SPECIAL MEMBER

Ogni scarafone .........
- Mr45

...per carità, verissimo... ma gli aspetti puramente tecnici sono oggettivi 
...1911 FOREVER...
- Calico

In effetti, non riesco più a prendere in mano le 9 mm
Adesso sto aggiustando le mire, poiché a 25 metri sposto a destra, mentre con la Beretta ero centrale, dopo aver dato retta a Mr.45 e aver assestato un colpetto sulla tacca, quanto bastava per mettere a punto i 4 cm di spostamento 
Un frequentatore di Cecina ha anche la CZ in 45 acp ed è spettacolare.
Un frequentatore di Cecina ha anche la CZ in 45 acp ed è spettacolare.
Pentitevi!!!
- Albatros
- SUPER SHOOTER

Ciao Mr45, e' possibile sapere qualcosa in più su quest'arma e sul suo utilizzo? Si potrebbe postare una foto?
Donatello
Donatello

Amo vivere intensamente, sino alla fine, perchè " ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità". Forza e onore, il resto è aria e polvere.
- Mr45

Albatros ha scritto:Ciao Mr45, e' possibile sapere qualcosa in più su quest'arma e sul suo utilizzo? Si potrebbe postare una foto?
Donatello
Ti posso dire che è stata usata piuttosto poco, ha sparato in alcune gare, poi il proprietario è passato alla Classic (1911) e la pistola è rimasta inutilizzata da almeno un paio di anni forse tre. E' un'arma molto ben tenuta, il proprietario è maniacale nella cura delle sue armi, lo scatto è stato accuratizzato da un buon armaiolo della zona, guancette in alluminio montate, molto precisa. Le foto gliele ho chieste, ma con il PC e le digitali è un pò niubbo come me
...1911 FOREVER...
- TepoGlock
- SPECIAL MEMBER

- Località: Scandere Ianum (Red Polentonia, where "compagni" drives Mercedes..)
Ci ho pensato anch'io, ci ho pensato.. più di una volta!! La rottura in Idaglia è che non te le fanno mai provare!!Calico ha scritto: Un frequentatore di Cecina ha anche la CZ in 45 acp ed è spettacolare.
Μολὼν λαβέ
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
"Meditate gente, meditate..." R.Arbore
- Calico

Io l'ho provata tramite lui! Ma com'é che vi hanno assegnato il settore geografico Nord? Ci perdiamo tutta una serie interessante di scambi cultural-oplofili!
Pentitevi!!!