mimmo002 ha scritto:ed io che speravo di cavarmela con la fotocopiatrice a colori
radioamerica ha scritto:mimmo002 ha scritto:ed io che speravo di cavarmela con la fotocopiatrice a colori
Fotocopia il mio bersaglio....cosi' puoi dimostrare che ci prendi....
mimmo002 ha scritto:radioamerica ha scritto:mimmo002 ha scritto:ed io che speravo di cavarmela con la fotocopiatrice a colori
un giorno ci incontreremo e ti sfiderò a singolar tenzone
aneddoto:
moltissimi anni fa , poligono di palmi da poco costituito, scambio di presenza in gara tra poligono di palmi e di roccella
mi presento di pomeriggio quasi sera con alcuni amici al poligono di roccella per partecipare ad una gara informale,
io senza armi i miei due amici con pistole, valigette e cannocchiali con cavalletto
io il cavalier servente che porta le armi e gliele dispone sui tavolini
per me chiedo una pistola al poligono e mi danno un revolver con una canna di due pollici
incomincio a sbraitare (goliardicalmente) in poligono per quella "cosa" che mi avevano dato
un tiratore impietosito mi chiama e mi dice che potrò usare la sua pistola (c'è sempre chi abbocca)
mi avvicino al tavolino...una colt python sdraiata su un panno
esternalizzo la mia felicità ai miei compagni di scena che continuavano a guardarmi sdegnati senza parlare
inizio a sparare quasi buio, e poi, dopo, dalla conta mi dicono che sono terzo e mi consegnano un aggeggio definito coppa
durante la consegna premi , tutti presenti, compreso il proprietario della python arrivato......QUARTO
Calico ha scritto:@mimmo - puoi farteli: serve una base di sottile lamierino, se di alluminio meglio, perché più morbido. Poi dai una mano di vernice fluorescente (rossa é perfetta) e lasci seccare. Poi ti fai stampare le figure su carta adesiva da un centro grafico, oppure ci metti le stampe di Bersagliomobile, incollate con colla liquida.
Volendo, puoi mettere sul retro, col biadesivo, delle sacche di vernice rossa da guerra simulata
...poco...radioamerica ha scritto:mimmo002 ha scritto:ed io che speravo di cavarmela con la fotocopiatrice a colori
Mr45 ha scritto:...poco...radioamerica ha scritto:mimmo002 ha scritto:ed io che speravo di cavarmela con la fotocopiatrice a colori
radioamerica ha scritto:domani sono a Paese......
radioamerica ha scritto:azz....sei sfortunato.....hihihihi
radioamerica ha scritto::love: ...ed oggi c'ero solo io.......eheheheheheh
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti