ordotempli ha scritto:Sergio, che domande !!!
Avrà, forse, sparato due caricatori ... non di più.
Radio dice di amare le armi ... ma le lascia dopo .... come ( lo faceva una volta ora, data l'età avanzata, non più) con le donzelle
radioamerica ha scritto:il bipiede e' datato ma non rovinato l'ho messo io ed e' efficiente.....ha perso la brunitura ....non e' un Harris....la carabina ha sparato circa 300 cartucce....la garantisco
Calico ha scritto:Ne vorrei una tipo Sniper che smontata stia in una valigetta di 30 cm. Peccato che roba simile, ammesso di trovarla in Italia, costi cifre astronomiche.
radioamerica ha scritto:venduto
auguri ed adesso che ci fai?Sergio ha scritto:radioamerica ha scritto:venduto
MIA MIA MIA !!!!
mimmo002 ha scritto: auguri ed adesso che ci fai?
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto: auguri ed adesso che ci fai?
Come che ci faccio?? mi ci diverto ai 100 metri.![]()
![]()
radioamerica ha scritto:la carabina con le cartuccie adatte fornisce ottime soddisfazioni anche a 200 metri ......provare per credere
Calico ha scritto:Potevi ricercarti il bodyguard.
mimmo002 ha scritto:Calico ha scritto:Potevi ricercarti il bodyguard.
già....e vero.... il revolverino...e già tradito
Pyno&dyno ha scritto:Sergio, ci aspettiamo di veder qualche foto di qualche rosata. Nel forum siete in parecchi ad aver una Cz, potreste quasi fare un campionato monomarca
mimmo002 ha scritto:visto il video, e credo che incomincierò ad usare pienamente la mia carabina beretta 22LR
meditando sul video e su questi tiri in campagna , sia su una riparata parete di roccia che sul tranquillo fiume
sparare a 150 o 200m sulla superfice dell'acqua e con la bassa inclinazione di tiro che si nota nel video....
ne conoscete i rischi ?
.
Pyno&dyno ha scritto:Ricordo di aver letto che in Svizzera se non ricordo male, organizzano delle gare dove si deve far rimbalzare il proiettile in acqua e poi colpire il bersaglio,quindi....occhio ai rimbalzi
mimmo002 ha scritto:visto il video, e credo che incomincierò ad usare pienamente la mia carabina beretta 22LR
meditando sul video e su questi tiri in campagna , sia su una riparata parete di roccia che sul tranquillo fiume
sparare a 150 o 200m sulla superfice dell'acqua e con la bassa inclinazione di tiro che si nota nel video....
ne conoscete i rischi ?
tornando alla libera possibilità delle persone di sparacchaire in giro per campagne con una carabina che fa poco rumore, costano poco le munizioni , e si è parzialmente ignoranti dei rischi che comporta l'uso e la portata di quelle piccole pallottoline.
mimmo002 ha scritto:daccordo caro faxbat , ti prometto che quando sparerò a 200m sul fiume ai palloncini tenedomi sul pelo dell'acqua in modo che se casualmente sbaglio il bersaglio la pallottolina vada con certezza a colpire chi passa nella strada soprastante (meglio non sprecare munizioni) e considererò il tutto come allenamento per quando vado in svizzera a partecipare a qual corso di tiro sull'acqua intitolato...
"spari a chi vedi colpisci chi non vedi"
P.S. O....forse ho capito male il tuo consiglio ?
faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:daccordo caro faxbat , ti prometto che quando sparerò a 200m sul fiume ai palloncini tenedomi sul pelo dell'acqua in modo che se casualmente sbaglio il bersaglio la pallottolina vada con certezza a colpire chi passa nella strada soprastante (meglio non sprecare munizioni) e considererò il tutto come allenamento per quando vado in svizzera a partecipare a qual corso di tiro sull'acqua intitolato...
Azz! A Crotone non verro' mai, ..... se quel giorno ti starai esercitando con la tua Beretta ed il mio angelo custode sia un po' distratto..???...vade retro!
Sergio ha scritto:È ovvio che in italia una cosa del genere non sia fattibile a prescindere, ma esistono i campi di tiro dove poter tirare a tutte le distanze possibili. In sardegna abbiamo anche campi immersi nella montagna in cui simulare i tiri di qualsiasi genere. Il succo era che la portata e la letalità del .22 sono molto sottovalutate.
Albatros ha scritto:faxbat ha scritto:mimmo002 ha scritto:daccordo caro faxbat , ti prometto che quando sparerò a 200m sul fiume ai palloncini tenedomi sul pelo dell'acqua in modo che se casualmente sbaglio il bersaglio la pallottolina vada con certezza a colpire chi passa nella strada soprastante (meglio non sprecare munizioni) e considererò il tutto come allenamento per quando vado in svizzera a partecipare a qual corso di tiro sull'acqua intitolato...
Azz! A Crotone non verro' mai, ..... se quel giorno ti starai esercitando con la tua Beretta ed il mio angelo custode sia un po' distratto..???...vade retro!
Che ci azzecca Crotone? Noi siamo più a nord, come direbbe qualcuno di mia conoscenza...... Evita piuttosto quelli di Palmi....ca su cimentusi![]()
![]()
![]()
Donatello
Calico ha scritto:Ce l'hanno tutte le armerie online. Se ne trovi una in Sardegna, dimezzi le spese di spedizione.
radioamerica ha scritto:Quando ti arriva la carabina vogliamo una tua foto mentre la....coccoli
Sergio ha scritto:radioamerica ha scritto:la carabina con le cartuccie adatte fornisce ottime soddisfazioni anche a 200 metri ......provare per credere
Quotone. Ci ho fatto, un anno fa, una gara ai 150 metri facendomela prestare da un amico che faceva la stessa gara. Sono arrivato secondo, ed ho vinto mezzo maialetto.![]()
![]()
![]()
E' da allora che volevo prenderla, ma sono mancate le ottime occasioni o quando c'erano le occasioni, mancava il soldo. Adesso finalmente l'offerta di Radio è coincisa con un rimborso assicurativo che aspettavo, e quindi mi sono potuto fare il regalino.
barnett ha scritto:Caspita ricordo quella gara la carabina era la mia e il restante mezzo maialetto e toccato a me...fammi sapere quando ti arriva cosi andiamo a farci due tiri
radioamerica ha scritto:sta per partire.....
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti