Calico ha scritto:Ma una .22 tutta polimerica, scheletrata e ipersmontabile come il softair Desperado, esiste?
esiste , ed una immagine e poco sopra viewtopic.php?f=23&t=5044#p89951
se poi tu vuoi quel coso .... solfatar disperato
Calico ha scritto:Ma una .22 tutta polimerica, scheletrata e ipersmontabile come il softair Desperado, esiste?
Calico ha scritto:É un discorso anche estetico: non voglio qualcosa di solo occultabile facilmente. Voglio arrivare al tsn, aprire una valigetta di 40 cm alta 8, con dentro un calcio stile Steiger scheletrato, un gruppo canna-otturatore essenziale, con gli attacchi su cui innestare con un click l'ottica pre tarata, un minicavalletto di appoggio. Monti il tutto in un minuto, spari e ge ne vieni. Quando lo permetteranno, sarebbe simpatico pure un silenziatore.
Calico ha scritto:É un discorso anche estetico: non voglio qualcosa di solo occultabile facilmente. Voglio arrivare al tsn, aprire una valigetta di 40 cm alta 8, con dentro un calcio stile Steiger scheletrato, un gruppo canna-otturatore essenziale, con gli attacchi su cui innestare con un click l'ottica pre tarata, un minicavalletto di appoggio. Monti il tutto in un minuto, spari e ge ne vieni. Quando lo permetteranno, sarebbe simpatico pure un silenziatore.
Sergio ha scritto:Certo, ho già pagato con bonifico, ma a Roberto però, di cui ritengo e spero di potermi fidare...
Sergio ha scritto:Certo, ho già pagato con bonifico, ma a Roberto però, di cui ritengo e spero di potermi fidare...
ordotempli ha scritto:Sergio ha scritto:Certo, ho già pagato con bonifico, ma a Roberto però, di cui ritengo e spero di potermi fidare...
Io mi sono sempre fidato .... e per fortuna mi è sempre "andata bene"
ordotempli ha scritto:In verità erano " svendite " .....
Radio le acquistava ( vagonate di merce ) sotto costo .. provava a venderle ... se non riusciva ... (a trovare il pollo) allora : "svendeva" ( )
ordotempli ha scritto:Jamais !!! Plutot que gagnè rien, ca và mieux gagnè.
ordotempli ha scritto:Giammai !!!! Piuttosto che guadagnare nulla, è meglio guadagnare.
mimmo002 ha scritto:ordotempli ha scritto:Giammai !!!! Piuttosto che guadagnare nulla, è meglio guadagnare.
bho.
probabilmente la salsedine e/o le micro-bolle in circolo mi bloccano i neuroni per capire.
ordotempli ha scritto:In verità erano " svendite " .....
Radio le acquistava ( vagonate di merce ) sotto costo .. provava a venderle ... se non riusciva ... (a trovare il pollo) allora : "svendeva" ( )
Torna a VENDO COMPRO....CERCO DI TUTTO. @-shop-For sale
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti