Sergio ha scritto:Ragazzi, questo è il tsn di cagliari, grazie ad un consigliere e ad un istruttore che fanno tds a livello agonistico abbiamo potuto avere questo oltre alle linee classiche.
Sergio ha scritto:...in TSN. Prima una scaldatina di circa 30 colpi, in due caricatori, con il primo estrazione e un colpo e il secondo estrazione e due colpi, poi finestra e via di corsa, due colpi per ognuna e passare all'altra, e poi tornare indietro, con cambi caricatore. Una bella sudata (quasi 40 gradi oggi a Cagliari) ma con grande divertimento e grande soddisfazione, come sempre poi quando si spara con istruttori competenti.
Per Claudio... mi hanno costretto alla isoscele...
Sergio ha scritto:
Calico ha scritto:Anche noi, caro mimmo, abbiamo i campi di tds, usati dalla relativa squadra per allenamento. Solo che da due anni ci puoi accedere solo se hai conseguito il livello bronzo e, in caso di gare, la precedenza ce l'ha chi deve allenarsi per partecipare.
mimmo002 ha scritto:fatemi sapere quali poligoni hanno allegato il campo di TDS che provo a fare pressioni a qualche dirigente a palmi
Mr45 ha scritto:Sergio ha scritto:...in TSN. Prima una scaldatina di circa 30 colpi, in due caricatori, con il primo estrazione e un colpo e il secondo estrazione e due colpi, poi finestra e via di corsa, due colpi per ognuna e passare all'altra, e poi tornare indietro, con cambi caricatore. Una bella sudata (quasi 40 gradi oggi a Cagliari) ma con grande divertimento e grande soddisfazione, come sempre poi quando si spara con istruttori competenti.
Che bello Sergio!!!!! ...quando a gestire i TSN ci sono persone intelligenti guarda cosa può venire fuori
Torna a TECNICHE DI TIRO-Shooting techniques
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite