Mister92FS ha scritto:hai ragione donate! tu tutto bene?? ah approposito, la fas l'ho provata.. spara davvero bene l'ho cronografata! massimo mi fa 116 m/s! tiene 3,16 joule! al poligono vedo se domani vado a provarla.. comunque l'ho cronografata anche con altri colpi più pesanti e fa 3,42 joule! ti posto in privato la recensione
Albatros ha scritto:Dai Mister92FS, non essere modesto......chi ti conosce lo sa che " ha partutu u quadriceddru "
Donatello
G962 ha scritto:???
Scusate, per chi "no abla"?
Calico ha scritto: Una osservazione che altrove ho letto ma incompleta: se si pulisce con scovoli in acciaio, é bene che siano imbevuti di olio.
Calico ha scritto:Io imbevo tutta la canna, tappandola con mezzo tappino auricolare. L'olio giustoé quello automobilistico esausto, ma non solo perché é a costo zero, soprattutto perché ha una viscosità così densa che per averne uno uguale, bisognerebbe comprare l'olio per pendoli e il più economico costa circa € 60 per appena 10 cc. !!!
mimmo002 ha scritto:sergio visto che spari pallottole ramate o FMJ che cosa usi come sramatore ? le particele di rame in canne non le togli facilmente solo con lo scovolo lubrificato con olio
mimmo002 ha scritto:se provi uno sramatore e la pezzuola esce verde.....vorra dire. che ti sbagli
Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:se provi uno sramatore e la pezzuola esce verde.....vorra dire. che ti sbagli
Mimmo, abbi pazienza, la canna è perfetta, le rigature sono libere e pulite, ed è così dall'acquisto. Se avessi del rame, me ne sarei accorto, e se ce ne dovesse essere in maniera così invisibile, francamente non mi sembra un problema visto che spara dritto e senza problemi.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:mimmo002 ha scritto:se provi uno sramatore e la pezzuola esce verde.....vorra dire. che ti sbagli
Mimmo, abbi pazienza, la canna è perfetta, le rigature sono libere e pulite, ed è così dall'acquisto. Se avessi del rame, me ne sarei accorto, e se ce ne dovesse essere in maniera così invisibile, francamente non mi sembra un problema visto che spara dritto e senza problemi.
e-che' ne-so' tutti dicono che le particelle di rame in canna fanno male e serve la soluzione di ammoniaca per eliminarla
Mr45 ha scritto:Sparo lega o camiciato indifferentemente, in arma corta non è necessario passare lo sramatore, mai rimasta traccia di camiciatura sulle rigature
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:Sparo lega o camiciato indifferentemente, in arma corta non è necessario passare lo sramatore, mai rimasta traccia di camiciatura sulle rigature
Grazie Cla, stava cominciando a farmi venire i dubbi!!!
Torna a LA NOSTRA OFFICINA-Gunsmithing & Troubleshooting
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti