se "tutti" volessero "sapere troppo" ....tutti starebbero meglio visto che non sarebbero "pecore ingenue"
il problema principe a proprio che la grande massa definita "volgo" NON SA' .
(forse motivi di Karma e reincarnazione)
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Aldo Chiapparino e stato campione italiano di br 22 ho combattuto con lui nel periodo pionieristico del bench rest,in questi anni ha dovuto competere con il Male sembrava che avesse vinto anche quel campionato ma evidentemente non ci e riuscito,ho fatto una gara con lui a napoli non piu tardi di tre mesi fa e sembrava tutto a posto,credo di averlo presentato anche a Walther ma non ne sono sicuro,una delle persone piu sincere e sportive che abbia conosciuto.Speriamo che Giuseppe[il figlio]dopo questo riprenda le orme del padre,per un po ci ha frequentato con ottimi risultati poi ha lasciato.
tonino ha scritto:Aldo Chiapparino e stato campione italiano di br 22 ho combattuto con lui nel periodo pionieristico del bench rest,in questi anni ha dovuto competere con il Male sembrava che avesse vinto anche quel campionato ma evidentemente non ci e riuscito,ho fatto una gara con lui a napoli non piu tardi di tre mesi fa e sembrava tutto a posto,credo di averlo presentato anche a Walther ma non ne sono sicuro,una delle persone piu sincere e sportive che abbia conosciuto.Speriamo che Giuseppe[il figlio]dopo questo riprenda le orme del padre,per un po ci ha frequentato con ottimi risultati poi ha lasciato.
e morto il primo settembre ed era uno dei fondatori del museo delle armi di terni , e mi sembra con il primo nome FISAT
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.