kuiper ha scritto:Pensa che con mia moglie che girava di continuo,dovevo fotografare e riporre immediatamente l'arma in modo da confonderla....Non sa ancora con precisione quante ne ho....Col senno di poi,avrei dovuto essere meno dispersivo e puntare a 2 o 3 oggetti ma di gran classe.....ADC,Infinity,Ed Brown... Quella che mi piace impugnare di più ,pulire di più e spararci di meno credo di averci sparato non più di 25/30 colpi è la Smith Wesson quella che ho postato per prima.Pensa,che quando non conoscevo ancora Radio ma entravo da curioso nel forum,vedevo le foto di questa pistola e mi dicevo,se non la vende nel frattempo,la compero io....avevo messo anche gli occhi sulla STI Legacy sempre di Radio ma per amicizia,lo giuro,l'ho lasciata a Wolfnet.....grande pistola....
kuiper ha scritto:No Pino,il mio bersaglio al massimo,deve essere a 25 mt. di distanza...già sono ...azzi amari le corte.... ....figuriamoci,300 mt. cartucce,polveri,calcoli di alta matematica per calcolare la traiettoria,il vento,la temperatura.....e poi,con queste ottiche così pericolose....
kuiper ha scritto:No Pino,il mio bersaglio al massimo,deve essere a 25 mt. di distanza...già sono ...azzi amari le corte.... ....figuriamoci,300 mt. cartucce,polveri,calcoli di alta matematica per calcolare la traiettoria,il vento,la temperatura.....e poi,con queste ottiche così pericolose....
JigenGiò ha scritto:Appena visto la prima, ho pensato di mettere la foto della mia unica Taurus 669
6'' cal .357 Magnum, ma visto la vostra collezione desisto
tanto gia la conoscete
complimenti a voi e ancora
Torna a I NOSTRI POLIGONI E LE NOSTRE ARMI-Shooting ranges and our weapons
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti