Mi è arrivata questa mattina!!!!!!!! è davvero bellissima, sono andato a ritirarla il pomeriggio e poi sono andato dritto dritto in poligono!!!!! ma che dire ragazzi, è STUPENDA!!!!!!!!!!! Ma veramente stupenda, è un laser!!!!! miri al 10 e becchi il dieci!!! che calibro è il 45!! potente preciso, pastoso, ma chi è che non ha un 45?????? che perdità!!!
Grazie Claudio, se avessi saputo questo, l'avrei preso prima. Addirittura tacca di mira e mirino sono come se fossero un pezzo unico!
Lo scatto è pauroso!!!! 100 mila volte migliore dello scatto della CZ, adesso la prossima sarà una Les Baer....
......................................
C'E' IL SOGNO E C'E' LA REALTA'
--------------------------------------
"i miseri non amano la verità e la conoscenza che li svegli"
-------------------------------------
Non è la salute che va difesa a costo della Libertà,
è la Libertà che va difesa a costo della salute.
Buongustaio!
Adoro i revolver S.&W.! Ho provato a lungo il .45 ACP sulle automatiche ed ho solo smanettato brevemente in bianco col 625 da 5" di Palermox, ma ne ho tratto l' impressione di una bella bestia.
A quando i test nel suo ambiente naturale ovvero in cava?
già fatti oggi!!!! ma con cartucce commerciali, erano della fiocchi, palle da 230grani FMJ RN, ti dico che è proprio un laser!!!! dove punti spara!! poi tiene uno scatto mado cosi leggero e sensibile peggio di quando una donna sta per venire!
comunque la prossima volta farò altri test al poligono con cartucce che creo io.. ho già comprato i dies del 45acp, più 250 bossoli fiocchi, palle rn di piombo da 200grani..
come ricaricatore ti stai completando, ti manca solo la fusione
Non amo le armi con le lunette, ma sicuramente molto molto bello! Complimenti!
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
Nun glie fate vedé sti filmati che il ragazzo si fa prendere da quella cosa.
E il rischio di spararsi in una palla con l'estrazione rapida è sempre in agguato
Complimenti Mister, bella ferramenta!
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
Azz! Ridendo e scherzando il giovane Mister si sta preparando per il grande salto: un grande tiratore dinamico! Gli attrezzi ormai li ha, la voglia di crescere tanta, una grande determinazione. Complimenti per il nuovo bellissimo pezzo in un grande calibro! Alla prossima un altrettanto bello AR M4, oppure perche' non un SOCOM!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
e se invece ci muore d'inedia ? a causa delle sue spese pazze ?
E' bellissimo il 45 sul revolver... attento alle ricariche, ho un amico che ha sia il 625, sia una Colt 1911. Le dosi di ricarica sono MOLTO diverse da Automatica a revolver perchè il 45Acp nasce per la automatica... così come le tabelle di ricarica fanno riferimento al 45acp destinato all'automatica. è un differenziale di potenza notevole anche del 15-20% sulle dosi di polvere, questo per via del cono di forzamento.
In pratica... le 45ACP a piena carica sono potenti sulla 1911, ma sul revolver le sentirai molto leggere per via della dispersione del cono di forzamento. Quando farai cariche TOSTE per il revolver, non provare mai e poi mai a farle andare su una automatica o rischi di passare il giorno a cercare i pezzi.
Saccaboy ha scritto:E' bellissimo il 45 sul revolver... attento alle ricariche, ho un amico che ha sia il 625, sia una Colt 1911. Le dosi di ricarica sono MOLTO diverse da Automatica a revolver perchè il 45Acp nasce per la automatica... così come le tabelle di ricarica fanno riferimento al 45acp destinato all'automatica. è un differenziale di potenza notevole anche del 15-20% sulle dosi di polvere, questo per via del cono di forzamento.
In pratica... le 45ACP a piena carica sono potenti sulla 1911, ma sul revolver le sentirai molto leggere per via della dispersione del cono di forzamento. Quando farai cariche TOSTE per il revolver, non provare mai e poi mai a farle andare su una automatica o rischi di passare il giorno a cercare i pezzi.
mister92FS con il cono di forzamento si intende l'inizio della canna che si trova tra canna e tamburo e dove i gas sfiatano
remington new army 44.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mimmo002 ha scritto:e se invece ci muore d'inedia ? a causa delle sue spese pazze ?
mimmo, fatti i caxxi tuoi
comquneu ringrazio nuovamente a tutti signori grazie, domani le prime cartucce farò
Come???? mi procupo per te , piccola mascotte del forum
mentre questa è la rosata che ho fatto oggi con le prime 50 cartucce ricaricate... sempre nel 10 le ho messe... non si capisce niente.. e pensare che mi da ottime soddisfazioni
DSC_0066.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mister92fs se a 25m fai queste rosate puoi fare parte della squadra di tiro PGC nazionale
Scusami, ma se non sei contento dei "pessimi" risultati ottenuti con quel revolver e ti vien voglia di disfartene... posso al limite sacrificarmi e dagli io un tetto.
ho guardato la recensione, (non ho di meglio da fare)
un chiaro esempio di ignoranza dovuta all'inesperienza, tenuto insieme da tante banalità
Anche se fosse stata fatta alla meta' dei canonici 25 metri, la rosata mostra la bonta' dell'arma, delle cartucce assemblate per la prima volta, del tiratore. Un bravo a tutti e tre!
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
mimmo002 ha scritto:ho guardato la recensione, (non ho di meglio da fare)
un chiaro esempio di ignoranza dovuta all'inesperienza, tenuto insieme da tante banalità
Non hai di meglio da fare?? allora EVITA di rompermi il caxxo e poi la tua risposta mostra una cattiveria senza limiti, non voglio immaginare come saresti se indossassi la divisa dell'ovra
cavolo come morde
cobra-info0.gif
Ultima modifica di Mister92FS il dom ott 21, 10:22:24, modificato 3 volte in totale.
Su, forza! Un po' di senso dell'umorismo non guasta.
Mister non te la prendere, su questo forum siamo soliti prenderci in giro su tutto.
Essendo un novello della nostra piazza virtuale ancora non sei pienamente addentro allo spirito che anima questa comunità.
L'amicizia prima di tutto. Questo è l' orizzonte che va tenuto sempre presente per evitare di sconfinare in questioni inappropriate.
Non devi far volare paroloni perché ti senti punto nel tuo orgoglio.
Potresti umilmente prendere atto di alcune lacune nella tua freschissima cultura oplologica e pian piano porvi rimedio con uno studio lento e appassionato senza cercare di ingurgitare nozioni in fretta, senza la presunzione di aver già capito tutto e voler addirittura insegnarlo a qualcun altro ed evitando di adirarti quando qualcuno rileva la tua poca competenza in materia.
Questa tua reazione mi ha riportato alla mente la strofa di una canzone di un cartone animato della mia infanzia "Pinocchio".
Faceva più o meno così "Farò i dispetti a chi sarà cattivo e sarò buono con chi mi dice: Bravo!"
Anche io con qualche intervento forse più "morbido" ho cercato di indurti alla moderazione, per calmare quest'ansia da prestazione che hai, questa bulimia da armi da fuoco che ti spinge ossessivamente ad ingurgitare di tutto e poi a vomitarlo, senza aver assimilato nulla.
Ti vogliamo tutti bene ma devi cercare, se puoi, di star tranquillo. Il tempo per imparare c'è.
Pertanto, non fare come Pinocchio. Ascolta prima-da discente. Poi dopo anni di esperienza potrai anche salire in cattedra-da docente.
E fare veramente una recensione che vale la pena di ascoltare con attenzione.
Leo l'importante è non prendersi mai troppo sul serio.
Spero che tu prenda le mie parole nella loro semplicità- per quelle che sono- senza prenderlo come un attacco personale, senza farti uscire il fumo dalle orecchie e dal naso.
A buon intenditor...
In amicizia,
Francesco.
L'ignorante parla a vanvera.L'intelligente parla al momento opportuno.Il saggio parla solo se interrogato.'O fess parla sempre -Principe Antonio De'Curtis-detto Totò.
-A well regulated militia being necessary to the security of a free state,
the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.
caro francesco, ti ringrazio per quello che hai scritto, però io mi aspettavo che qualsiasi persona del forum usando frasi pungenti e a limite dell'offesa me ne avesse scritte tramite messaggio privato, stranamente questo signore continua a punzecchiarmi senza tregua, grazie per la tua cortesia, sei un vero signore
Leonardo
Pregherei entrambi di finirla, mimmo di provocare e mister di rispondere in certi modi, prima che ci debba pensare Roberto. Grazie.
"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché in ciò sta l'essenza della dignità umana"
(Giovanni Falcone)
caro mister92fs , molti di noi con delicatezza e dolcezza abbiamo cercato di darti dei consigli su come migliorarti, sia nella ricarica che nell'uso delle armi .....e anche riguardo i tuoi video/recensioni
la mia e una normale critica , se analizi i termini cito : mancanza di esperienza e banalita'
che tu sia ineperto e chiaro a tutti , e chiaro a tutti meno che a te
il termine "banale" signifa cose e parole senza valore
nel tuo video ci sono tutti e due i termini, quel video può andare bene per un ragazzino quindicenne che le armi le conosce solo sui videogiochi o al limite che usa repliche inerti a molla
per concludere , qualsiasi tiratore che puoi incontrare su un campo di tiro o poligono, se sa che sei tu l'autore di queste recessioni ti ride dietro, anche se poi davanti a te ti dice che sei bravissimo per ulteriormente prenderti per i fondelli.
P.S. scusa ma spero che questo brusco svelarti la realta' ti faccia svegliare
vedo che continui ancora a rigirare il coltello della piaga: sbagliare è umano, persevarare è diabolico.
mi vuoi lasciare in pace??
bada un pò a quello che fanno gli altri per cortesia
come ho già detto un altra volta se uno volesse fare tutti gli appunti di ogni tipo su di me, con qualsiasi tipo di frase potrebbe usare i PM. tu invece hai violato la mia privacy pubblicamente: le mie condizioni economiche e il mio lavoro sono affari miei, non devono interessare a te ne agli altri, sono maggiorenne, ho già genitori e non mi servono altri genitori! la vogliamo finire con questa polemica??
e datti una calmata.
Forse non sono stato abbastanza chiaro. Avete finito? Se avete problemi personali, usate i messaggi privati.
(Giovanni Falcone)
una nota:jerry non ha partecipato allo sviluppo di questo modello di revolver, ed in fatti non è neanche il modello che lui utilizzava nelle competizioni, ma semplicemente un modello direi più che altro celebrativo..
ciò non toglie che sia una bella arma...
rommel ha scritto:una nota:jerry non ha partecipato allo sviluppo di questo modello di revolver, ed in fatti non è neanche il modello che lui utilizzava nelle competizioni, ma semplicemente un modello direi più che altro celebrativo..
ciò non toglie che sia una bella arma...
per curiosità : quale modello utilizzava ? e quale modifiche migliorative personali gli ha fatto ?
nelle competizioni ipsc e anche per il famoso record da lui stabilito utilizzava un 625 con canna da 5 pollici al quale sostituiva le molle (la leggenda vuole che usasse molle durissime per un ritorno più veloce del grilletto, ed è una bufala colossale) e altri particolari della minuteria (solitamente tutte le modifiche le apportava lui personalmente); è più probabile che qualche dritta l' abbia data ai tecnici del performance center quando lanciarono sul mercato questo: http://www.smith-wesson.com/webapp/wcs/ ... rrorView_Y
waltherp38 ha scritto:Su, forza! Un po' di senso dell'umorismo non guasta.
Mister non te la prendere, su questo forum siamo soliti prenderci in giro su tutto.
Essendo un novello della nostra piazza virtuale ancora non sei pienamente addentro allo spirito che anima questa comunità.
L'amicizia prima di tutto. Questo è l' orizzonte che va tenuto sempre presente per evitare di sconfinare in questioni inappropriate.
Non devi far volare paroloni perché ti senti punto nel tuo orgoglio.
Potresti umilmente prendere atto di alcune lacune nella tua freschissima cultura oplologica e pian piano porvi rimedio con uno studio lento e appassionato senza cercare di ingurgitare nozioni in fretta, senza la presunzione di aver già capito tutto e voler addirittura insegnarlo a qualcun altro ed evitando di adirarti quando qualcuno rileva la tua poca competenza in materia.
Questa tua reazione mi ha riportato alla mente la strofa di una canzone di un cartone animato della mia infanzia "Pinocchio".
Faceva più o meno così "Farò i dispetti a chi sarà cattivo e sarò buono con chi mi dice: Bravo!"
Anche io con qualche intervento forse più "morbido" ho cercato di indurti alla moderazione, per calmare quest'ansia da prestazione che hai, questa bulimia da armi da fuoco che ti spinge ossessivamente ad ingurgitare di tutto e poi a vomitarlo, senza aver assimilato nulla.
Ti vogliamo tutti bene ma devi cercare, se puoi, di star tranquillo. Il tempo per imparare c'è.
Pertanto, non fare come Pinocchio. Ascolta prima-da discente. Poi dopo anni di esperienza potrai anche salire in cattedra-da docente.
E fare veramente una recensione che vale la pena di ascoltare con attenzione.
Leo l'importante è non prendersi mai troppo sul serio.
Spero che tu prenda le mie parole nella loro semplicità- per quelle che sono- senza prenderlo come un attacco personale, senza farti uscire il fumo dalle orecchie e dal naso.
A buon intenditor...
In amicizia,
Francesco.
Quotone
"Hoole: Mi chiedo se gli altri si sono persi come noi.
Winters: Non ci siamo persi soldato: siamo in Normandia"
Band of Brothers
mimmo002 ha scritto:ho guardato la recensione, (non ho di meglio da fare)
eh.. i santoni improvvisati imperversano ovunque credono che basti toccare un arma che fino ieri manco sapevanoche esistesse per acquisirne segreti e misteri da spiegare al mondo di socuri ed ignoranti tiratori
ulteriore esempio... di serpe schiacciata che risponde..... per nulla obiettiva e realista. ma presuntosua e saccente..... ma vabè finche non si fa male da sola o qualcuno che la segue.....
Io intravedo la passione sfrenata che animava anche me' "ormai 30 anni fa" , quando alla tua eta' avevo preso la mia prima S&W 586...complimenti continua cosi' !!!