Mr45 ha scritto:I giudici non decidono per proprio conto, ci sono le leggi... se le leggi sono fatte male i giudici non possono certamente lavorare bene... poi, per carità, ci sono giudici e giudici, come in tutta l'umanità ci sono persone intelligenti e persone che lo sono di meno, però dar sempre la colpa alla magistratura non mi sembra giusto...magari gli avvocati, quelli si che sono una categoria che personalmente non amo
Calico ha scritto:Potresti mettere il conto per il versamento, così oltre a consentire l'anonimato, lo possiamo linkare su vari forum.
Pyno&dyno ha scritto:Per la colletta ci sto, ma non trovate che la banca dovrebbe sentirsi moralmente implicata e sostenere le spese della gpg?
Perchè fanno orecchie da mercante?
Calico ha scritto:La banca è fatta di persone, non solo di dirigenti e banchieri, ma anche di molti impiegati, che sono sì operai, ma quando muovono le organizzazioni sindacali e le assemblee, se vogliono possono molto. Evidentemente la "standardizzazione morale", pilotata da certa cultura, ha condotto a questi risultati.
Sergio ha scritto:Calico ha scritto:La banca è fatta di persone, non solo di dirigenti e banchieri, ma anche di molti impiegati, che sono sì operai, ma quando muovono le organizzazioni sindacali e le assemblee, se vogliono possono molto. Evidentemente la "standardizzazione morale", pilotata da certa cultura, ha condotto a questi risultati.
Già.
mimmo002 ha scritto:Sergio ha scritto:Calico ha scritto:La banca è fatta di persone, non solo di dirigenti e banchieri, ma anche di molti impiegati, che sono sì operai, ma quando muovono le organizzazioni sindacali e le assemblee, se vogliono possono molto. Evidentemente la "standardizzazione morale", pilotata da certa cultura, ha condotto a questi risultati.
Già.
si ma se la cosa si fa presente agli esseri umani che si trovano dietro gli sportelli e che per lavoro rischiano la vita a causa dei rapinatori e combinazione il GPG spesso gliela salva....
Mr45 ha scritto:Nessuno ha preso in esame il fatto che il GPG ha sparato ad un delinquente che stava scappando... la guardia giurata non ha fatto bene a sparare, doveva solo chiamare il 112 o il 113 e fornire i dati dell'auto, lo avrebbero preso le Forze dell'Ordine. Dato che la legge italiana non prevede che si possa sparare a chi sta fuggendo, quello che gli sta capitando è il minimo sindacale... in cuor mio lo comprendo e mi dispiace, ma le nostre leggi sono fatte così
Sergio ha scritto:Mr45 ha scritto:Nessuno ha preso in esame il fatto che il GPG ha sparato ad un delinquente che stava scappando... la guardia giurata non ha fatto bene a sparare, doveva solo chiamare il 112 o il 113 e fornire i dati dell'auto, lo avrebbero preso le Forze dell'Ordine. Dato che la legge italiana non prevede che si possa sparare a chi sta fuggendo, quello che gli sta capitando è il minimo sindacale... in cuor mio lo comprendo e mi dispiace, ma le nostre leggi sono fatte così
Certo che l'ho preso in esame, eccome se l'ho preso in esame, ed è questa infatti la MERDATA peggiore. E' assurdo che in un paese civile qualcuno che cerca di fermare dei delinquenti, chiunque esso sia, dal cittadino alla GPG al poliziotto, debba passare dei guai perchè "tanto stavano scappando". La Legge lo so che funziona così, ma è assurdo ugualmente. E' una Legge da CAMBIARE, non se ne può più.
Torna a IL SALOTTO DI Italianshooters.org-The living room of Italianshooters.org
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti