Ma voi comprate italiano????????
- Pyno&dyno
- VERY SHOOTER-coppa argento

Ma voi comprate italiano????????
Mi sembra che noi italiani non abbiamo ancora chiaro che se compriamo italiano usciamo da sta crisi meglio che non viceversa, cosa ne pensate?
Because they said I couldn't have it
- paricutin
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Re: Ma voi comprate italiano????????
Ne sono sicuro, ma se i marchi italiani vendono con etichetta made in china?
Every revolution begins with a spark
- Pyno&dyno

Se compriamo dove c'è il made in Italy i nostri soldi muovono la nostra l'economia e creano posti di lavoro, viceversa se compriamo altro solo perchè costa meno,siamo destinati a fallire (economicamente parlando) come nazione. Non vedo altra difesa dalla politica commerciale della Cina.Non rivalutano la loro moneta, non riconoscono i brevetti, praticamente metteranno in ginocchio l'occidente
Because they said I couldn't have it
- radioamerica

Io vorrei comprare sempre e solo italiano....ma decidiamoci a produrre.......
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- ordotempli
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Il gioco è anche peggiore : molti im-prenditori fanno produrre manufatti in China ed importano tali manufatti come materia prima ... lavorano su qualche rifinitura e possono dichiarare che il prodotto è fabbricato in Italia. Hanno cioè prodotto a costi cinesi ma vendono a prezzi occidentali ottimizzando al massimo i guadagni. Tuttavia in China hanno esportato la necessaria tecnologia per la produzione ... dopo poco resteranno in ginocchio ... il loro stesso operaio ridotto nel numero, ormai in cassa integrazione, costerà alla comunità nazionale con il peso della sua famiglia, l'im-prenditore, ormai, viaggia nei paradisi fiscali tentando nuove strabilianti avventure ..
Una mente per pensare
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
Un cuore per amare
Una spada per difendere i deboli
- chris
- Sesto Livello

radioamerica ha scritto:Io vorrei comprare sempre e solo italiano....ma decidiamoci a produrre.......
con dei costi ragionevoli però, lo stato dovrebbe aiutare di più gli imprenditori e questi non dovrebbero aproffitare di questo aiuto intascandosi i soldi