tariffe telefonini
- radioamerica
- VERY SHOOTER-coppa argento

tariffe telefonini
Una vera giungla.
Secondo voi quale gestore e' migliore in fatto di qualita' prezzo ?
potete indicarmi qualche sito dove vengono messe a confronto le tariffe telefoniche in tempo reale?
Secondo voi quale gestore e' migliore in fatto di qualita' prezzo ?
potete indicarmi qualche sito dove vengono messe a confronto le tariffe telefoniche in tempo reale?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
- Calico
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: tariffe telefonini
Io adesso navigo con wind senza limiti, per 9 euro al mese, un giga di dati veloci e il resto più lento. Poi ho la promozione per cui non pago lo scatto alla risposta. Ce l'ho da un po', e fino a pochi giorni fa si attivava con 3,5 euro, mentre adesso sono 7 euro. Attaccando il telefono al PC lo uso come una chiavetta, col punto di accesso wind web (http://www.libero.it). Questo volume di dati, col gprs mi avanza. Se avessi super umts, farei mega 15mila: 8 giga di dati al mese, ma la notte e i festivi navighi senza consumare la promozione! (4 euro di attivazione e 30 euro al mese) Mega no limit, 5 giga al mese, si attiva con 4 euro e costa 20 euro al mese.
Pentitevi!!!
- Calico

Le tariffe telefoniche le mettono a confronto sui siti wap, ma adesso soprattutto su facebock, nei blog degli appassionati di telefonia.Calico ha scritto:Io adesso navigo con wind senza limiti, per 9 euro al mese, un giga di dati veloci e il resto più lento. Poi ho la promozione per cui non pago lo scatto alla risposta. Ce l'ho da un po', e fino a pochi giorni fa si attivava con 3,5 euro, mentre adesso sono 7 euro. Attaccando il telefono al PC lo uso come una chiavetta, col punto di accesso wind web (http://www.libero.it). Questo volume di dati, col gprs mi avanza. Se avessi super umts, farei mega 15mila: 8 giga di dati al mese, ma la notte e i festivi navighi senza consumare la promozione! (4 euro di attivazione e 30 euro al mese) Mega no limit, 5 giga al mese, si attiva con 4 euro e costa 20 euro al mese.
Pentitevi!!!
- tatanka
- Quarto Livello

Io ho la 3, pago 46 € al mese e ho 225 minuti a settimana verso tutti (900 mese), 5GB di navigazione mese, 50 sms settimana e 20 mms sempre a settimana, più telefono nokia n82 in comodato gratuito e polizza Kasco compresa nell'abbonamento (telefono sostituito in24 ore).
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- radioamerica

tatanka ha scritto:Io ho la 3, pago 46 € al mese e ho 225 minuti a settimana verso tutti (900 mese), 5GB di navigazione mese, 50 sms settimana e 20 mms sempre a settimana, più telefono nokia n82 in comodato gratuito e polizza Kasco compresa nell'abbonamento (telefono sostituito in24 ore).
si' ma con chi ?
Comunista è qualcuno che legge Marx e Lenin. Anticomunista è qualcuno che li capisce.
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

con la TREradioamerica ha scritto:tatanka ha scritto:Io ho la 3, pago 46 € al mese e ho 225 minuti a settimana verso tutti (900 mese), 5GB di navigazione mese, 50 sms settimana e 20 mms sempre a settimana, più telefono nokia n82 in comodato gratuito e polizza Kasco compresa nell'abbonamento (telefono sostituito in24 ore).
si' ma con chi ?
Tutti finocchi con il culo degli altri
- radioamerica

sento tanti pareri negativi che non so proprio cosa fare
- tatanka
- Quarto Livello

Io mi trovo benissimo, l'unica pecca è che a casa ho pochissimo campo....
L'illusione degli uomini, di trovare spiegazioni nelle religioni artefatte e gioia nelle cose materiali, somiglia a quella dei bambini che credono di poppare il latte mentre si succhiano il pollice.
- radioamerica

avete sentito l'offerta del nuovo gestore "NOVERCA" di Intesa San Paolo ?
-
eltabaker
- SUPER SHOOTER

- NdK
- SPECIAL MEMBER

- Contatta:
Io mi trovo bene con PosteMobile, ma si tratta di un gestore virtuale, come credo anche Noverca. In pratica si "appoggiano" ai gestori "classici" (Tim, Vodafone, Wind, 3) per fornire servizi.
- Calico

appunto. Meglio trattare direttamente coi fornitori primari.NdK ha scritto:Io mi trovo bene con PosteMobile, ma si tratta di un gestore virtuale, come credo anche Noverca. In pratica si "appoggiano" ai gestori "classici" (Tim, Vodafone, Wind, 3) per fornire servizi.
Pentitevi!!!