38
- Mr45
- BEST SUPPORTER-coppa bronzo

Re: 38
...certo che no, a meno che non li accorci, fatica inutile perchè i .38 Special li trovi dovunque...
...1911 FOREVER...
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
Noi farfalle si vive un giorno solo ed alle sei di sera si han già le palle piene - Altan
- faxbat
- SPECIAL MEMBER

I bossoli calibro 38 special ( ti riferivi a questo .38???) sono lunghi in media poco piu' di 29 mm, mentre quelli utilizzati per il .357Magnum sono lunghi 33 mm. Quindi le armi camerate .357 possono utilizzare cartucce e bossoli calibro 38Special, viceversa no, viste le relative dimensioni. La risposta e' chiaramente no.
"Se non hai una spada, vendi il tuo mantello e comprane una"
( Luca, 22-36 )
( Luca, 22-36 )
- Mr45

Magari se cerchi di farci capire cosa vuoi fare ne possiamo chiacchierare tutti assiemepaolo ha scritto:salve signori volevo sapere se i bossoli cal.357mag.si possono usare anche per la 38
...1911 FOREVER...
- paolo
- Quarto Livello

Molto semplice un mio amico ha una 38 special e mi ha chiesto se gli ricarico un po di cartucce pero' mi ha dato dei bossoli 357mag. Non mi ricordavo piu' se si potevano scambiare i 38 con i 357 oppure viceversa ora ho capito la 357 camera i 38 ma non il contrario grazie ragazzi,sono proprio da prendere aMr45 ha scritto:Magari se cerchi di farci capire cosa vuoi fare ne possiamo chiacchierare tutti assiemepaolo ha scritto:salve signori volevo sapere se i bossoli cal.357mag.si possono usare anche per la 38
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- paolo
- Quarto Livello

Ok dimmi come fare per il pagamento ed il totale con le spese poi ti mando il mio indirizzo per la spedizioneSaccaboy ha scritto:io ho circa 600 bossoli di 38 special, se vuoi te li vendo a 20 euro +ss
primissimo sparo
vivi come puoi perche come vuoi non puoi
- Mr45

paolo ha scritto:Molto semplice un mio amico ha una 38 special e mi ha chiesto se gli ricarico un po di cartucce pero' mi ha dato dei bossoli 357mag. Non mi ricordavo piu' se si potevano scambiare i 38 con i 357 oppure viceversa ora ho capito la 357 camera i 38 ma non il contrario grazie ragazzi,sono proprio da prendere aMr45 ha scritto:Magari se cerchi di farci capire cosa vuoi fare ne possiamo chiacchierare tutti assiemepaolo ha scritto:salve signori volevo sapere se i bossoli cal.357mag.si possono usare anche per la 38
...1911 FOREVER...